Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    mappa 159 non riconosciuta da ecm come fare?

    ciao ragazzi ho copiato la mappa da un'alfa 159 del 2006
    ma ecm non mi riconosce nulla... forse devo trovare la nuova versione di ecm oppure ho copiato male la mappa? allego un file zip con quello che ho potuto salvare in fase di creazione ori.

    grazie e buona domenica
    159EDC16C39.rar

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    ciao neanche a me trova il driver
    l'auto era gi? mappata?

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    32
    sinceramente non lo so' praticamente questo amico l'ha comprata..da 2 mesi...
    oggi riprovo a risalvarmi il file forse ho sbagliato qualcosa..
    volevo inserire una mappa che avevo di un'altra 159 sempre EDC16C39 ma non sono sicuro se posso salvarla su questa alfa..
    voi cosa mi consigliate?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da succdfrutt Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho copiato la mappa da un'alfa 159 del 2006
    ma ecm non mi riconosce nulla... forse devo trovare la nuova versione di ecm oppure ho copiato male la mappa? allego un file zip con quello che ho potuto salvare in fase di creazione ori.

    grazie e buona domenica
    159EDC16C39.rar
    Con cosa l'hai letta? Sicuramente ? mappata. Facci sapere

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    16
    Da cio' che dici si evince che tu non sia molto esperto di mappature....il consiglio in questi casi ? di studiare meglio come funziona il tutto, onde evitare di far danni! ;-)

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    il file che hai scaricato ? stato defappato e hanno modificato il limitatore di velocita.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da pititec Visualizza Messaggio
    Da cio' che dici si evince che tu non sia molto esperto di mappature....il consiglio in questi casi ? di studiare meglio come funziona il tutto, onde evitare di far danni! ;-)
    Mi dispiace dirtelo caro amico, per? come tu "sicuramente saprai da ESPERTO MAPPATORE", - almeno ? quello che fai pensare per come scrivi e ti confronti con gli altri utenti del forum-, quando il file non viene riconosciuto dai driver del titanium o altro sw, vuol dire che la mappa non ? originale o l'interfaccia che ? stata utilizzata per leggere il file ha funzionato male....ed ha perso qualche bits.... (questo ? il significato esplicativo di quello che ho detto nel post, che replico di seguito: "Con cosa l'hai letta? Sicuramente ? mappata").
    Dalla tua risposta, mi fai capire che ti piace denigrare gli altri per emergere. Dovresti sapere che questo non va bene.
    Far? finta di non aver visto cos'hai scritto, altrimenti rischiamo di farti togliere dal Forum, e preferisco che tu rimanga, cos? impari qualcosa di nuovo, sia sulle mappe e sui comportamenti...
    Ti pregherei di fare solo critiche costruttive, perch? solo quelle posso accettare io, come gli amministratori del forum.

    Grazie

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    16
    Mi spiace te la sia presa cos?, oltretutto il mio messaggio non si riferiva a te, ma ? una regola generale quella che ho detto. Ovvio che la concertazione in questi forum deve essere di carattere costruttivo. Nonostante faccia mappature da diversi anni, non mi sogno di denigrare nessuno, anzi, credo che ci sia molto da imparare qui e ovunque tanti colleghi mettono a disposizione la loro esperienza. Detto questo, come tu sai aprendo un file (ori o mod che sia) nella tabella formato testo trovi il suo identificativo che ti permette di associarlo (se non va in automatico) al suo proprio settaggio e cio' ti permette di togliere anche tutti i dubbi sul fatto di poterci caricare o meno il file che il collega si ritrova di un'altra 159. Se egli postasse anche questo file, sono sicuro ad esempio, che molti potrebbero rispondergli (come ugoboss ha fatto per il primo) sulla compatibilita' con tale vettura. tutto qua. spero che altri non abbiano travisato come te il precedente messaggio (ok?)

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    135
    ciao allora se il file ? modificato ti basta schiacciare il tasti i o come ho fatto il vedere i tre numeri finali del hw e sw poi fai ricerca manuale del driver e vedi che te lo apre con il driver a144 871.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da pititec Visualizza Messaggio
    Mi spiace te la sia presa cos?, oltretutto il mio messaggio non si riferiva a te, ma ? una regola generale quella che ho detto. Ovvio che la concertazione in questi forum deve essere di carattere costruttivo. Nonostante faccia mappature da diversi anni, non mi sogno di denigrare nessuno, anzi, credo che ci sia molto da imparare qui e ovunque tanti colleghi mettono a disposizione la loro esperienza. Detto questo, come tu sai aprendo un file (ori o mod che sia) nella tabella formato testo trovi il suo identificativo che ti permette di associarlo (se non va in automatico) al suo proprio settaggio e cio' ti permette di togliere anche tutti i dubbi sul fatto di poterci caricare o meno il file che il collega si ritrova di un'altra 159. Se egli postasse anche questo file, sono sicuro ad esempio, che molti potrebbero rispondergli (come ugoboss ha fatto per il primo) sulla compatibilita' con tale vettura. tutto qua. spero che altri non abbiano travisato come te il precedente messaggio (ok?)
    la prossima volta prima di scrivere fesserie come riporto di seguito: "Da cio' che dici si evince che tu non sia molto esperto di mappature....il consiglio in questi casi ? di studiare meglio come funziona il tutto, onde evitare di far danni!",....secondo me dovresti meditare... anche perch? tu non conosci le competenze degli altri che anno dietro le spalle la loro bella esperienza e, come gli altri, non conoscendo le tue non si permettono di criticare...
    Comunque, facciamo finta di niente ed andiamo avanti.
    Se hai bisogno chiarimenti o qualche dritta, o valutare qualche problema su qualche mappa, mi puoi disturbare tranquillamente, sar? a tua disposizione, senza rancore!.. ;-D

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •