Citazione Originariamente Scritto da silven Visualizza Messaggio
Carissimo legendaryslave tu che sei professionista pi? che altro dici.... sai con chi stai parlando..... ragazzo ho un officina da 35 anno facevo le delta integrali e le sierra cosworth quando tu forse facevi le elementari ... (vista l'et? della firma) non voglio dire il nome per non creare eventuali casini ma ti posso dire che le mie auto hanno vinto campionati italiani di rally quindi calmino e poi io ho solo risposto ad un quesito e ho detto la mia, dai diciamo la verit? che questi software li adoperano tutti poi logicamente sono come le diagnosi bisogna saperle leggere e interpretarle e sapere, per? se tu rispondi cosi a priori mi viene il dubbio...va bene che dovete difendere la parrocchia ma un po di umilt? non guasta mai.... (ps.senza rancore...non risponder? a eventuali repliche... su questo fatto ho gi? detto tutto)
non mi rivolgo a nessuno in particolare non sono una persona che dice di sapere tutto e saper fare tutto quello che mi da fastidio e che mi vengono alla porta ragazzini con un galletto e una versione di ecm e mi vengono a dire io qua io la quando io ho dovuto spendere 400 mila euro per attrezzare un'officina con prodotti professionali ed aggiornati e di un certo ****llo e metture tutto a norna e a ****llo giuridico, ecco perche io non riesco a fare un defap o una mappa per 2 spicci perche ci pago le tasse sul mio lavoro, e il cliente mi dice il ragazzo sotto casa me la fa per 50 euro.
dico che purtroppo se si vuole lavorare a certi ****lli non va bene affidarsi al volta e se ti capita edc17c46 con adblue che fai la dai in pasto al volta ? io devo andare a colpo sicuro e distinguermi della massa per la qualita' del lavoro,la stessa cosa se stai rifacendo un motore che fai usi le chiavi che danno in dotazione sulle car o ti compri un carrello professionale, questo e il mio discorso .
silven non mi offendo minimamente della tua critica perche qualsiasi opinione e bene accetta nei miei confronti sono una persona aperta che accetta sempre consigli