Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    spia pressione pneumatici audi a6( si puo disattivare da vag?)

    Ciao a tutti ragazzi ho in mano un'audi a6 3.0 tdi del 2006 che dopo aver fatto il tagliando all'audi come gli hanno azzerato il service si e accesa nel quadro strumenti la spia di pressione pneumatici sgonfi e rimane fissa accesa ma nel navigatore dell'auto la pressione dei singoli pneumatici e apposto..in audi dicono che non e colpa dell'azzeramento service anche se si e accesa appena ritirata l'auto dall'officina... entrando con il vag nella centralina che monitora la pressione( tire pressure) non ci sono errori quindi suppongo che il problema sia nel quadro strumenti ..a tale punto chi mi sa dire che codifica dare al quadro strumenti per far spegnere del tutto la spia??? dimenticavo, entrando nella centralina (instrument 07) mi compare questo errore: 01044-control module incorrectly coded.
    ringrazio per qualsiasi utile informazione...

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da alessio105 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho in mano un'audi a6 3.0 tdi del 2006 che dopo aver fatto il tagliando all'audi come gli hanno azzerato il service si e accesa nel quadro strumenti la spia di pressione pneumatici sgonfi e rimane fissa accesa ma nel navigatore dell'auto la pressione dei singoli pneumatici e apposto..in audi dicono che non e colpa dell'azzeramento service anche se si e accesa appena ritirata l'auto dall'officina... entrando con il vag nella centralina che monitora la pressione( tire pressure) non ci sono errori quindi suppongo che il problema sia nel quadro strumenti ..a tale punto chi mi sa dire che codifica dare al quadro strumenti per far spegnere del tutto la spia??? dimenticavo, entrando nella centralina (instrument 07) mi compare questo errore: 01044-control module incorrectly coded.
    ringrazio per qualsiasi utile informazione...
    Ai controllato la pressione pneumatici?
    giusto per scrupolo..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43
    ciao cinque turbo...certo la pressione ? la prima cosa che ho controllato...tutto e nato dopo che gli hanno spento il service all'audi .,,,magari hanno dato qualche codifica non corretta al quadro strumenti...ma comunque se era davvero problema di ruota sgonfia oppure di qualche antennina della gomma lo avrebbe rilevato anche il computer dell'auto proprio perche ha la gestione di ogni singola ruota che ne indica anche la pressione.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da alessio105 Visualizza Messaggio
    ciao cinque turbo...certo la pressione ? la prima cosa che ho controllato...tutto e nato dopo che gli hanno spento il service all'audi .,,,magari hanno dato qualche codifica non corretta al quadro strumenti...ma comunque se era davvero problema di ruota sgonfia oppure di qualche antennina della gomma lo avrebbe rilevato anche il computer dell'auto proprio perche ha la gestione di ogni singola ruota che ne indica anche la pressione.
    Mmm ok..
    per risolvere il problema loro cosa tanno detto?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43
    In audi ci hanno gia lavorato una giornata e sono stati capaci di risolvere e vogliono l'auto altri 2 giorni (logicamente giornate da pagargli ) ma non ne vale la pena...s? che da vag si puo risolvere tutto ma non so che numero di codifica dare al quadro strumenti!

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Sicilia
    Messaggi
    234
    Se non ricordo male dovrebbe avere un tasto forse dentro il cassetto porta oggetti una volta mi e capitato con una golf 6

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43
    negativo...nessun tasto nel cassetto porta oggetti...l'azzeramento si fa dal navigatore dell'auto...ripeto il problema ? nel quadro strumenti !!!

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    121
    ho lo stesso problema sulla a5 se la spengo dopo un po si riaccende

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Socmel
    Messaggi
    0
    quoto è una risposta molto giusta

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Socmel
    Messaggi
    0
    quoto è una risposta molto giusta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •