Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: grande punto 1.3 75cv

  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    SICILIA
    Messaggi
    45
    ti ripeto in diagnosi nn porta niente... e onestamente nn sono un mago seno nn avrei chiesto lo avrei risolto ............

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    SICILIA
    Messaggi
    45
    domani posto un video mentre la provo cosi potete vedere e piu o meno capire .....

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    Ho capito che non ti da errori ma puoi leggere i parametri...guarda la pressione gasolio e la pressione gasolio obbiettivo x esempio

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    ciao, a me e' successa la stessa cosa a me per quanto riguarda il gasolio, son rimasto a secco e poi problemi.... ho dovuto smontare il serbatoio e pulire tutta la pompa..... il pescante che ha una retina si era otturato dalla sporcizia... la macchina mi si accendeva e andava bene per un po' fino a quando poi non arrivava piu gasolio.....e si spegneva

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Torino
    Et
    53
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da pesceautoservice Visualizza Messaggio
    proprio questo volevo dire, controlla a motore spento e quadro acceso la pressione turbo, controlla che sia simile a quella atmosferica, in tal caso hai un problema sul sensore pressione turbo,fai riferimento anche all'aria aspirata,controlla quanta ne aspira. L'egr cosa vuoi dire con l'hai tappata, perch?? per come ? fatto il sistema non riesco a capire cos'hai fatto per tapparla!!!
    magari gli ha messo un lamierino per chiuderla oltre ad escluderla da mappa????

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    SICILIA
    Messaggi
    45
    ragazzi o provato il sensore giri e filtro gasolio con il sensore temp... ma niente o sempre lo stesso problema domani tolgo la ponpa serbatoio e vedo in che stato e spero il signore che sia lei ?????

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    Scusa se te lo chiedo ma prima di sostituire tutti questi pezzi hai fatto qualche controllo dei parametri con la diagnosi? Per esempio se fosse un problema di temperatura gasolio te ne accorgeresti controllando la temperatura gasolio oppure se fosse un problema di filtro o di pompa vedresti la pressione gasolio scendere quando ti fa il difetto

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    SICILIA
    Messaggi
    45
    RagaZzi o collegato la diagnosi e appena fa il difetti segna 781 bar e scende quasi a 100

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    Finalmente!!! Io se fossi in te monterei un manometro all'uscita del filtro e controlla che la pressione resti costante anche mentre fa il difetto. Se fosse un problema sulla bassa pressione vedresti la pressione scendere...altrimenti potrebbe essere la pompa alta pressione o il regolatore

  10. #30
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    ho gia avuto questo problema, ? la pompa rail o la cambi o la fai revisionare, ha problemi di pompanti, e a bassi giri non riesce a mantenere la pressione
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •