Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    173

    Toyota Yaris 1.4 D4D Motore Ind Tv

    Mi ? entrata ieri questa Toyota yaris 1.4 d4d motore IND TV 90cv di cui allego foto centralina. Il meccanico che me l'ha mandata mi ha detto che ha cambiato l'olio e filtro e poi ha rimosso fisicamente il dpf o fap. ho messo la car in diagnosi ma nulla da fare e poi ho notato che quando attacco l'f touch brain bee la luce dietro la diagnosi non si accende. Sulla presa obd non so quale di questi fili dovrebbe alimentare la diagnosi, allego foto e ringrazio anticipatamente

    Ah dimenticavo che tipo di centralina ? perch? prima di aprirla ho bisogno di sapere se il bdmpro la riesce a leggere



    Grazie20141006_200226.jpg20141006_202351.jpg20141006_202410.jpg20141006_202416.jpg

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    questa macchina monta una edc17cp07, e la leggi e scrivi in boot mode, con il bdm non ci fai niente, anzi non ti conviene attaccarla proprio, non ho capito cosa ci devi fare, forse togliere la gestione fap? certo che se non sai neanche che centralina monta e quali siano le alimentazioni nella presa eobd la vedo dura fare certi lavori.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    173
    Prima di iniziare un lavoro metto sempre l auto in diagnosi e se questo non succede penso che ci sia un problema. Comunque ho trovato le info di cui avevo bisogno, ora la macchina va in diagnosi e posso continuare con il mio lavoro. La centralina ? una edc17cp07 tricore e si fa col Ktag prof

    Cia ? grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •