Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Italia
    Messaggi
    196

    Parere mappa Peugeot 308 HDI

    Ciao a tutti, per esercizio ho letto una 308 HDI 1600 110CV FAP EDC16C34. Ho provato alcune modifiche senza esagerare dato che uso questa macchina per lavoro ed inoltre ? un p? diversa dalla mia EDC16C39 e quindi non so se mi sono mosso nella direzione giusta. Uno dei tanti dubbi ? il limitatore turbo, non sono riuscito ad identificarlo, potrebbe essere la mappa all'indirizzo 1F09D4?

    Ogni critica ? ben accetta

    ORI: http://www.professionalchiptuning.ne...tml#post101474

    MOD: PEUGEOT 308 1037386166_C45454B STEP01.zip

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Italia
    Messaggi
    196
    Sto cercando di capire la questione limitatore turbo, prima della mappa pressione turbo ci sono 4 mappe in funzione dell'IQ e dell'aria aspirata che se non sbaglio dovrebbero essere i limitatori turbo. Il problema che una di queste mappe ? a 0 quindi immagino non sia funzionante, le altre 3 hanno curve altissime con valori nell'ordine dei 60000. Non capisco quali delle mappe in questione serva a limitare il turbo.
    Inoltre mi sfugge il significato e la funzione della mappa che ecm chiama "iniezione correzione", i valori in tabella sembrano riferiti al carico sul pedale. A me sembra che non sia necessario toccarla.
    Qualcuno mi pu? dare un piccolo aiutino?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •