Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149

    problema quadro strumenti 999

    Buonasera! ho un piccolo problema su questa 999 del 2003 quindi prima serie con centralina dp 59m e scarichi da 50mm allora la moto non partiva a quando si gira la chiave non si accendeva neanche il quadro lampeggiava tutto la prova che ho potuto fare e prendere una 5am con un file per 999 e provare e fin qui mi ? andata bene la moto parte e il quadro sembra funzionare bene ora un unico problema quando giro la chiave su on il quadro fa il ckec ed esce la scritta 0 e non 999 oppure 999s e se voglio impostare la scritta tenendo i due pulsanti premuti non esce niente e in diagnosi non mi d? nessun errore.
    Ringrazio come sempre tutti per il vostro aiuto

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Non ? un problema di cruscotto n? di centralina non funzionante ma bens? di centralina codificata o meno sulla chiave. Hai il cruscotto vergine e con la centralina senza immo (la 5AM) ti parte e non indica il modello sul cruscotto, mentre con la 59 no.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    ciao m999 ho capito quindi centralina 5am senza immo e cruscotto vergine fa questo problema io avevo dato la colpa alle chiavi in quando il blocchetto ? stato cambiato, ora sto cercando una 59m quindi cos? ripristinandola dovrei risolvere
    come sempre grazie per la tua disponibilit

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Che il blocchetto chiavi lo avevi cambiato non lo avevi detto prima... sono info importanti quando si parla di problemi immo !!!!

    Verginando/eliminando l'immo dalla 59M risolvi comunque.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    grazie m999 trovato centralina 59m quindi riverg. e poi levato immo problema risolto e come sempre grazie per il tuo aiuto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •