Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 185
  1. #111
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    137
    io ho chiesto e mi hanno chiesto 580 per auto full tricore e st, trattori 250, se voglio anche camion +250. il mago di tutto questo vuole a spedirlo per la sostituzione di alcuni componenti. penso che ne valga veramente la pena visto e considerato che l ori costa tantissimo. l unica pecca ? che dobbiamo tenerci l'instabilit? del clone.

  2. #112
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    E chi fa questo lavoro???

  3. #113
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    137
    Sul forum penso non si possa fare pubblicit?, lo fanno all estero. Non so altro.

  4. #114
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    214
    E se uno non ha un clone da spedirgli? Su che base lo fanno? clone eu o clone cinese? In teoria penso si potrebbe fare anche su uno slave originale... per renderlo full e avere hw originale...

  5. #115
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    137
    In ogni caso si ha l instabilit? del clone, l ideale per chi pu? permetterselo ? acquistare l originale. Questo ? un lavoro per professionisti. Altrimenti si rischia solo di fare danni alle auto dei clienti. Ma molti non ci credono fino a che non ci sbattono la faccia.

  6. #116
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    mi sorge una domanda, avete mai visto l'interno dell'originale e del clone? come fate a dire che il clone ? instabile?

  7. #117
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    137
    Ho aperto l originale e il clone confrontati e mancano dei componenti nel clone. Es. Manca il chip oki. Il mio ori ? acquistato nel 2013 purtroppo non ho assistenza attiva. Secondo me son molto scadenti i cloni e non mi fiderei a usarlo. Poi chiss?...

  8. #118
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    questi sono gli europei e secondo me son su base cinese ma da quel che mi han detto cambiano un 15 componenti per renderlo affidabile e stabile come originale
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #119
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    137
    Non posso fare download perch? Son appena registrato. Sarei curioso di vedere la scheda.

  10. #120
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da robo Visualizza Messaggio
    Non posso fare download perch? Son appena registrato. Sarei curioso di vedere la scheda.
    Contattami in pm

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •