Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906

    File stesso hw e stesso sw risulta diverso

    Salve a tutti, ho letto una gt 1.9 mjet 150cv ed ho notato che avevo gi? un mod pronto con stesso hw e stesso sw...quindi ho aperto l'ori letto ed il mod pronto ed ho notato molteplici differenze...posto un'immagine della fase iniezione che non era stata toccata per niente.
    A questo punto non mi fido a scrivere il file pronto...qualcuno mi sa dare una spiegazione?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho letto una gt 1.9 mjet 150cv ed ho notato che avevo gi? un mod pronto con stesso hw e stesso sw...quindi ho aperto l'ori letto ed il mod pronto ed ho notato molteplici differenze...posto un'immagine della fase iniezione che non era stata toccata per niente.
    A questo punto non mi fido a scrivere il file pronto...qualcuno mi sa dare una spiegazione?
    ciao,puoi postare entrambi i file ori che li voglio controllare? per quanto riguarda l'eliminazione valvola egr ci sono sempre i controlli da mettere a 0.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Si si quello lo so....infatti io non ho toccato niente nella fase iniezione bens? sono i file ori proprio diversi. Potrebbe anche essere un problema di ecm 2001
    File Allegati File Allegati

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    come immaginavo,in pratica il file nominato sbolly e' ori ma nella parte egr sono state toccate le mappe per escludere l'egr con il vecchio sistema che funziona appatto di toccare anche le altre mappe come in questo caso ma pe me e' molto piu semplice e veloce toccare i controlli,quindi o scrivi direttamente il tuo file mod gia pronto o metti originale solo le tre mappe toccate e lasci tutto il resto modificato,pero se chi ha fatto la mod non conosce i controlli non sara' propio esperto se vuoi saro felice di darti un onesto parere sulla mod se posti ori e mod,buon lavoro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Grazie msport...quindi mi stai dicendo che l'auto aveva gia una mod dentro?! Beh ? venuto la prima volta da me perch? aveva avaria egr, io l'ho esclusa azzerando i controlli ma non ho fatto caso al file perch? non avevo un altro ori. Non sono a conoscenza ne io ne lui di altre persone che hanno letto quel file, oltre me.

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    in pratica il file con la fase iniezione tipo quadrata e' mod ora non so se sarebbe quello letto o quello che hai gia pronto mappata di una vettura precedente ma comunque il file per il resto e' identico.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Quello che dici con la fase iniezione quadrata ? l'ori (o almeno questo pensavo) che ho letto da quell'auto.
    Adesso nell'auto c'? il file con fase iniezione quadrata + controllo egr azzerato. Dici che pu? essere causa di piccole incertezza (questione di decimi di secondo) del motore in fase di accelerazione il fatto che coesistano?

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Quello che dici con la fase iniezione quadrata ? l'ori (o almeno questo pensavo) che ho letto da quell'auto.
    Adesso nell'auto c'? il file con fase iniezione quadrata + controllo egr azzerato. Dici che pu? essere causa di piccole incertezza (questione di decimi di secondo) del motore in fase di accelerazione il fatto che coesistano?
    ah ho capito allora il file ori letto dalla macchina in realta' ori non e' perche confrontandolo con un ori ha esattamente 3 mappe modificate che fanno parte della gestione egr,in questo caso e' stato eliminata l'egr con il vecchio metodo e credo che dovresti rimettere ori queste 3 mappe e azzerare solo i due panettoni,questo parlando dell'esclusione egr per il resto il file va bene ma se hai il mod quello o lo posti per un parere o se non ti va lo puoi scrivere,buon lavoro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •