Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708

    peugeot 206 problema dopo km

    Raga ho fatto una mod hai km su questa macchina 206 del 2001 non ricordo la cilindrata 1100 benz mi sembra.
    Il problema ? nata dopo che ho lavorato con il digiprog nella bsi, fatto la mod come pensavo ma invece non ? stato cosi, accendo il quadro e vedo che i km sono diventati 911320... cavolo.
    siccome la e2p ? corrotta almeno penso visto che non trovo piu i km ( ho paura anche che non parta piu) questo lo dico anche se non ho provato perch? sentendo un amico mi ha deto che nella e2p c'? anche il code, sapreste darmi una mano come posso fare?
    se prendo una bsi completa di quadro in demolizione, come risolvo il problmea dell avviamento?
    allego la lettura del tacho e bsi.
    attendo qualche info anche per l altra soluzione se qualcuno puo darmi una mano.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    si la lettura della bsi ? corrotta mentre quella del quadro segnala effettivamente quel chilometraggio ti servirebbe una lettura di una bsi con lo stesso numero renderla vergine riadattare la chiavi con il pin code riverginare la centralina motore
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    Aspetta che non ti seguo, se trovo una bsi con stesso numero, per riverginare, con cosa la scodifico, sai quale programma lavora bene?
    Fatta la bsi scodifico la ecu motore e poi?
    tutto in parziale, o totale?

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    inizia a fare uan foto della targhetta della bsi cominciamo da questa cosa cosi troviamo in rete una lettura non corrrotta
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    allora oggi ho fatto la prova di avviamento e chiusura porte, tutto ok funziona, l unica cosa sono i km che non tornano ne segna 566382 chi puo darmi un occhio alla e2p se li puo trovare?
    allego sia il file letto questa mattina dell e2p che la targhetta della bsi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •