Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: avaria airbag

  1. #11
    PRINCIPIANTE L'avatar di afortunao
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    lasciate che vi informiamo, il sensore di peso occupante, ? una centralina che prende i dati di resistenza, e trasmette alla centralina airbag, dai dati di linea K.

    Pu? emulare la resistenza di ingresso all'unit? occupante, per questa trasmissione alla centralina airbag.

    Saluti

  2. #12
    PRINCIPIANTE L'avatar di afortunao
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Io confermo, ? emulato impostando l'unit? che ha l'auto sotto il sedile del passeggero.

    OCS_FiatStilo_reducida.jpg

  3. #13
    PRINCIPIANTE L'avatar di afortunao
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Non capisco come non riesco a vedere la mia immagine ho appena appendere

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #14
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Dalla centralina puoi disabilitare l'airbag passeggero senza problemi,leggi e posta il file!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    249
    Scusatemi non ho capito bene modificando la centralina si puo disattivare il controllo del sensore sul sedile o si disattiva proprio l'airbag passeggero?

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Scusatemi non ho capito bene modificando la centralina si puo disattivare il controllo del sensore sul sedile o si disattiva proprio l'airbag passeggero?
    No si disattiva il sensore del sedile devi leggere la 95080 che c'? nella centralina dell'airbag posta il file e poi viene sistemato non devi pi? montare emulatore e risolvi tutto.............

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    249
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    No si disattiva il sensore del sedile devi leggere la 95080 che c'? nella centralina dell'airbag posta il file e poi viene sistemato non devi pi? montare emulatore e risolvi tutto.............
    Ok grazie dell'info, ma in questo caso come si comporta la centralina, come si ci fosse il passeggero ed in caso di incidente apre l'airbag o viceversa?

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    0
    Ciao, ai provato la cosa piu' semplice?
    Dai una pulita ai contatti e controla che nn siano lenti in piu' lo puoi disattivare quello del passagero.
    Spero di esserti stato utile,,,,,,,,,,,,,,,,

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Ok grazie dell'info, ma in questo caso come si comporta la centralina, come si ci fosse il passeggero ed in caso di incidente apre l'airbag o viceversa?
    esatto fa la stessa cosa dell'emulatore in caso di incidente scoppia airbag perch? la centralina pensa ci sia seduto qualcuno o metti emulatore o modifichi il dump stesso risultato........

  10. #20
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Scusatemi non ho capito bene modificando la centralina si puo disattivare il controllo del sensore sul sedile o si disattiva proprio l'airbag passeggero?
    esatto si disattiva l airbag passeggero definitivamente,inoltre credo che in questa operazione vai anche a risparmiare non comprando un emulatore.....quindi fai una valutazione!!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •