Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    fai 4-5 buchi passanti con una punta da 10.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    259
    Scusate
    Ma perch? dovrebbe essere un problema il sensore di pressione differenziale?
    Se i software escludono questi sensori ( io con la diagnosi ho testato i sensori anche in movimento e il sensore non veniva pi? visto) in pratica non dovrebbero dare problemi.
    Per fare i buchi senza rischiare di romperlo bisogna Cmq tagliare la padella x lavorarci bene.
    Io parlo da neofita chiedo ? faccio supposizioni x capire sia bene inteso.
    Non capisco che senso abbia lasciarlo se mi spiegate bene la dinamica del problema penso sia utile a tutti
    Graxie:-)

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1001 Visualizza Messaggio
    Scusate
    Ma perch? dovrebbe essere un problema il sensore di pressione differenziale?
    Se i software escludono questi sensori ( io con la diagnosi ho testato i sensori anche in movimento e il sensore non veniva pi? visto) in pratica non dovrebbero dare problemi.
    Per fare i buchi senza rischiare di romperlo bisogna Cmq tagliare la padella x lavorarci bene.
    Io parlo da neofita chiedo ? faccio supposizioni x capire sia bene inteso.
    Non capisco che senso abbia lasciarlo se mi spiegate bene la dinamica del problema penso sia utile a tutti
    Graxie:-)
    No discuto sul fatto di forare o svuotare o sostituire con un tubo il dpf, ma se quest'auto ha una simens ppd, il sensore differenziale, contiuna a lavorare eccome!!anche con file dpf off.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    259
    Eh gi?
    Ma mi sono confuso
    Per vedere se il file senza Fap funzionava e la centralina non dava errori avevo staccato il sensore x quello non me lo vedeva la diagnostica....

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1001 Visualizza Messaggio
    Eh gi?
    Ma mi sono confuso
    Per vedere se il file senza Fap funzionava e la centralina non dava errori avevo staccato il sensore x quello non me lo vedeva la diagnostica....
    Su queste devi lasciare i sensori collegati e asl loro posto, e devono essere funzionanti, altrimenti dopo un po' da problemi..

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    259
    Graxie
    I sensori sono stati tutti riattaccati
    Era solo una prova x vedere se volta ha fatto il suo dovere....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •