Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo iscritto

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Nuovo iscritto

    Salve a tutti , mi chiamo Salvatore e insieme a mio fratello e mio padre gestisco un'officina elettromeccanica a Imola. Ho 24 anni. Ci occupiamo di scodifiche , riprogrammazione quadri strumenti , riparazione centraline Airbag, risoluzione a problemi FAP-DPF ed EGR , elaborazione ecu , ecc . Ho deciso di iscrivermi a questo forum essendo un vero appassionato di vetture e di ecu.
    Saluti a tutti

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    ciao e benvenuto

  3. #3
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    benvenuto nel forum

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    marghera venezia
    Messaggi
    50
    vedo che sei un proffessionista....che stai cercando qui?........devi fare 80 post per dare un colpo di mano agli altri...allora che stai pensando a postare?

  5. #5
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da betrescudan Visualizza Messaggio
    vedo che sei un proffessionista....che stai cercando qui?........devi fare 80 post per dare un colpo di mano agli altri...allora che stai pensando a postare?
    personalmente non capisco la tua domanda, mi sembra un tuo modo per scrivere e raggiungere gli 80 messaggi

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    marghera venezia
    Messaggi
    50
    pensi che sto aspetando finire questa limite?...guarda...vorei essere utile qui...non rubare ..*****e posso fare qualcosa se non posso vedere un file postato,un foto postato,una mappa postata,etc...pensi che e un piacere legere solo e non avere la possibilita di essere utile?...leandro89...con tutto il respecto...poi tagliarmi tutti i post...per me questa limite e un metodo di limitare la liberta

  7. #7
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da betrescudan Visualizza Messaggio
    pensi che sto aspetando finire questa limite?...guarda...vorei essere utile qui...non rubare ..*****e posso fare qualcosa se non posso vedere un file postato,un foto postato,una mappa postata,etc...pensi che e un piacere legere solo e non avere la possibilita di essere utile?...leandro89...con tutto il respecto...poi tagliarmi tutti i post...per me questa limite e un metodo di limitare la liberta
    quando ti iscrivi in un forum accetti il suo regolamento, e se noti ci sta tutto scritto, quindi la domanda sorge spontanea, perch? lamentarsi?
    chiudo off topic e continuiamo a mantenere attivo l'oggetto della discussione

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Messaggi
    911
    ciao e benvenuto

  9. #9
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Benvenuto nel forum e buon proseguimento Salvatore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •