Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ford fiesta sid802

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99

    ford fiesta sid802

    ciao ragazzi. vorrei un informazione. dovrei chiudere l egr su questa auto. ford fiesta 1.4 tdci 68cv siemens sid 802 . volevo sapere basta mettere il lamierino e non ho problemi di spia. ho devo eliminare elettronicamente? perche piu guardo la mappa piu non riesco a trovare dove eliminarla

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    ciao se ha la valvola egr pneumatica puoi mettere il lamierino e risolvi il problema, se invece e' elettrica devi staccare il connettore e poi devi andare a eliminare i dtc dalla flash .

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    e 2005 di anno.. credo sia ancora pneumatica.se in tal caso accende la spia se ti posto l ori mi sai individuare il suo dtc?

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    se e' pneumatica mettendo il lamierino non si accende nessuna spia ,se e' elettrica staccando l'egr dopo un po si accendera' la spia,a quel punto farai la diagnosi e ti scriverai i dtc,se vuoi mi mandi la flash e i due dtc e li eliminiamo,ciao

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Grazie gentilissimo domani dopodomani metto mani e ti dico.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    Citazione Originariamente Scritto da francescosparco Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. vorrei un informazione. dovrei chiudere l egr su questa auto. ford fiesta 1.4 tdci 68cv siemens sid 802 . volevo sapere basta mettere il lamierino e non ho problemi di spia. ho devo eliminare elettronicamente? perche piu guardo la mappa piu non riesco a trovare dove eliminarla
    Vai di lamierino e non accender? nessuna spia.

  7. #7
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da elettrocar78 Visualizza Messaggio
    se e' pneumatica mettendo il lamierino non si accende nessuna spia ,se e' elettrica staccando l'egr dopo un po si accendera' la spia,a quel punto farai la diagnosi e ti scriverai i dtc,se vuoi mi mandi la flash e i due dtc e li eliminiamo,ciao
    cosa intendi per "mi mandi"?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    marghera venezia
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    cosa intendi per "mi mandi"?
    significa che lege il flash,il dump lo manda tramite il e-****,e poi reflash ecu con dump mod file...pero come mandare e-****?....forse con la posta regolare?oppure posta il dump nel forum e quello che ha piu di 80 messaggi postati,lo puo vedere,oppure modifficare

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    scusate mi sono sbagliato. e venuto il cliente in officina.. e la new ford fiesta sid804, e la stessa cosa''

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    marghera venezia
    Messaggi
    50
    devi legere il flash...prova con galetto oppure kess

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •