Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    53
    Ok grazie pensavo che magneti marelli facesse delle cose piu serie

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    non ? che non sono serie, magari quella centralina non ? neanche malvagia, sinceramente non saprei dirti
    fosse un diesel e costasse poco ti direi provala, mal che vada hai buttato via 100 €
    ma se devo spendere 400 € non ho dubbi

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    53
    Ok il vantaggio ? che ha il telecomando puoi scegliere se disattivarla oppure mappa 1 e mappa 2 pi? aggressiva

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    Anche io ho avuto modo di vedere personalmente l'operato di un modulo aggiuntivo su una bmw 320d del 2007, a parte il turbo che fischiettava allegramente, dopo circa 3 mesi dal montaggio ha cominciato ad avere problemi di irregolarit? al minimo e di dpf intasato, provata io personalmente appena montato il modulo tarato dal ragazzo, andava decisamente forte, nessuna differenza rispetto a una mappatura fatta bene, per? dopo 3 mesi l'amara sentenza, a parte il turbo che aveva l'alberino con un gioco pazzesco, 2 iniettori erano praticamente andati e oltre 2500 giri non nebulizzavano bene, li ha rigenerati e fatto revisionare il turbo per la modica cifra di 900 euro compresa la mano d'opera

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    53
    Cavoli forse ? meglio lasciar perdere ma sul turbo benzina non c'? nessuna esperienza ? Ho letto alcune prove su elaborare non mi sembravano male

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    io l'avevo montato a 35000 km... a 45000 ho buttato via la turbina
    poi fatti altri 45000 senza problemi, magari ? stato un caso perch? quella nuova faceva un rumore decisamente diverso
    mi spiace ma sul benza non ho avuto esperienze, per? se i moduli riescono a fare danni sui diesel sul turbo benzina ci vuole anche meno

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Ragazzi scusate ma oggi ho visto un modulo aggiuntivo race chip galaxi attaccato alla presa obd, su una grande punto 1.3 mjt 75 cv, allora emana un calore pazzesco che scotta non si spegne mai neanche quando spegni la chiave il cliente ancora non ha fatto e 200 km e non ha trovato ancora nessun miglioramento ne dei consumi che sull'accelerazione.-

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    53
    Ok ho capito lascio perdere ;-)

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    con quei soldi ti fai fare una mappa discreta e sei a posto

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    53
    Ok mi far? mettere il file della ss

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •