Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    marghera venezia
    Messaggi
    50
    yannsaba a ragione...buone consigli...

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Torino
    Messaggi
    112
    147_prova2.rar

    come promesso , questa ? la seconda versione ...
    Il ragazzo ? in vacanze ed ? molto contento sia in fatto di prestazioni sia in consumi

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Torino
    Messaggi
    112
    tutti in ferie? nessuno che gli ha dato un'occhiatina alla seconda mod?

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    ciao dario se posso darti un mio parere io la mappa la rivedrei...il pedale hai dato una % fissa e del 20 io farei a scalare e adegurei il limitatore di conseguenza la pressione turbo e rail le rifarei dando un max di 100 punti per il primo e 2% fisso per il secondo adeguando i vari limitatori,e poi per mappe stock gli anticipi manco li toccherei...non toccherei manco il turbo io per non avere noie darei un pelino in piu' di gasolio controllando sempre la fumosita' e poi non so se sai cosa sono le mod fatte fuori driver.. ripeto ? solo un mio parere ma secondo me toccare poco ma bene si hanno buoni risultati buon lavoro ciaooo

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da darioz90 Visualizza Messaggio
    tutti in ferie? nessuno che gli ha dato un'occhiatina alla seconda mod?
    Ciao piacere guardando la mappa posso dire che per me mancano fuori driver tipo limiter iq e queste per farle andare bisogna toccare gli iq poi ho visto che sl turbo sei arrivato persino a 235 punti ma i limitatori turbo non li hai adeguati alla pressione turbo che hai dato con il rischioo di recovery e comunque sul turbo mancano mappe fuori driver per rendere completa la modifica effettuata sulla pressione data, mentre il rail diciamo potrebbe andare anche se io lo fare in modo differente dando una percentuale fissa ma ognuno ha un meotdo per conto proprio per mappare il resto come i tempi di iniezione hai dato solo il 5 % omogeneamente ma bisognerebbe a mio parere dare di pi? su un 25 % - 30% adeguando rpm e quantit? gasolio mentre sugli anticipi hai dato 4 gradi ? secondo me son ben troppi specialmente se hai turbo originale max darei 2 gradi o meglio ancora 1 grado ed hai anticipato quindi troppo anche sull'incremento iniziando da 17.50 mm3/cyc....Insomma non la caricare sulla macchina e se magari vuoi fare esperienza inizia pian piano magari chiedi sul forum sicuramente qualche consiglio ti sar? dato su come gestire i parametri e comunque se utilizzi il tasto cerca sulla edc 16 c'? ben parecchio da imparare

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    Scusami ma se hai letto la mia risposta vedevi che ho detto le tue stesse cose...anzi posso aggiungere che x mappe stock non tocherei anticipi e iq limiter....ho dato consiglio di moddare poco ma bene...? sempre un mio pensiero sia chiaro....

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Torino
    Messaggi
    112
    grazie ragazzi, grandi consigli devo chiedere qualcosina allora ps settimana prossima ne carico un'altra cn i vostri consigli e vediamo come va

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •