Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104

    scodifica totale renault megane scenic 1.9 dti ecu bosch 0281001809 immo off

    come da titolo cerco aiuto per scodifica totale renault megane scenic anno 2002 1.9 dti che monta centralina motore bosch 0281001809 msa15.5

    ringrazio tutti anticipatamente

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Con immodec trovi tutte le spiegazioni per fare il lavoro ciao.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    grazie per la risposta se non erro immodec fa la scodifica parziale io avrei bisogno della totale confermate?

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da special Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta se non erro immodec fa la scodifica parziale io avrei bisogno della totale confermate?
    Anche totale

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Quella scodifica totale puoi anche provarla a fare. Io l'ho provata su scenic stessa motorizzazione e non andava bene. Consiglio per andare sicuro di installare un emulatore code. Ne ho fatte parecchie senza problemi.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    grazie per la risposta ho visto che ci sono 2 modifiche una per centralina con sensore pressione e una senza sensore sono diverse... te che problemi hai riscontrato? l'emulatore dove posso trovarlo a buon mercato?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    ciao fatta con schedino funziona al 100/100 gia testata,lo schedino lo preso da ecuvonix

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Il problema ? che l'auto non partiva. Se l'auto ? da te, puoi provare quella scodifica, altrimenti vai di emulatore. li trovi ovunque ormai, quelli che diceva alexracing non sono male, puoi provare anche quelli, ma ? chiusa l'azienda ora.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    ne ho fate 6-7 di questa ecu, alcune per? anche se si avviano non superavano i 3000giri per? con immo3.2 c'? una soluzione dove vanno fatte delle mod nella ecu e il probblema si ? risolto

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da obd75 Visualizza Messaggio
    ne ho fate 6-7 di questa ecu, alcune per? anche se si avviano non superavano i 3000giri per? con immo3.2 c'? una soluzione dove vanno fatte delle mod nella ecu e il probblema si ? risolto
    ho immo3.2 sapete dirmi come riconoscere la centralina con o senza sensore pressione come indicato sul software?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •