Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    marghera venezia
    Messaggi
    50
    ecusafe e un scherzo comme volta...al contrario,puo fare danni....ho visto che essiste la possibilita di avere una mappatura proffessionale qui,in questo forum,penso a pagamento,meglio contattare ADMIN,oppure trovare qualche persona che usa bene il winols per modifficare il tuo fap,chiudere la egr e aggiungere anche qualche cavalli...e cossi sarrai contento full

    nella mappatura tabelare in ecm titanium,guardando la tua actuale mappa,quale e il valore massimo del turbo pressione?

    io non posso scaricare il tuo file per verrifica...trova qualche amico per fare la veriffica del turbo map con titanium se tu non sai fare...

    con la diagbox psa poi verifficare con diagnosi motore se fap e ancora presente...e poi in bsi...

    con quale attrezzo ai letto ori file?se mpps non e ok perche lege solo 50% soft,e possibile non essere letto il dpf...kess oppure bdm legge full
    Ultima modifica di leandro89; 11-08-2014 alle 08:41

  2. #12
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    per quello che so io sulle edc15c2 ecusafe lavora bene, devi ritoccare il file se hai dei guasti in qualche sensore

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    anche io so che ecusafe lavora bene su queste, anche perch? in altri forum sopratutto francesi usano ecusafe per la 406 2.2 senza problemi. Purtroppo non so dove sbattere la testa, il meccanico con il quale sto collaborando ha verificato di tutto, vuoto, elettrovalvle, geometria ecc. m fino ad ora ha trovato solamente l'astina che comanda le swirl rotta, e ha messo del fil di ferro. Non ho idea di quale sia il problemam lo fa dopo un tot di km di utilizzo, a qualsiasi velocit

  4. #14
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da amen Visualizza Messaggio
    anche io so che ecusafe lavora bene su queste, anche perch? in altri forum sopratutto francesi usano ecusafe per la 406 2.2 senza problemi. Purtroppo non so dove sbattere la testa, il meccanico con il quale sto collaborando ha verificato di tutto, vuoto, elettrovalvle, geometria ecc. m fino ad ora ha trovato solamente l'astina che comanda le swirl rotta, e ha messo del fil di ferro. Non ho idea di quale sia il problemam lo fa dopo un tot di km di utilizzo, a qualsiasi velocit?.
    per quello che so queste macchine hanno il difetto che si rompono i tubicini della depressione per intenderci, dovresti controllarli uno per uno e poi controllare se con la macchina in moto funzionano le varie valvole

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    20140805_090629.jpg

    Ecco l errore visualizzato con il lexia, ogni volta ? lo stesso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •