Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308

    sonda lambda centro banda

    ciao a tutti
    vorrei chiedere a chi puo aiutarmi a cosa serve e come si tocca la sonda lambda centro banda nei motori benzina.
    ecm titanium nel driver della mia citroen mi da questo mappa e non so come muovermi..
    ho pensato che cio che davo nell iniezione lo do anche li ? giusta come ragionamento???
    grazie a chi mi aiuter

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    89
    ciao fabio,ricordi il funzionamento delle sonde lambda?regola la carburazione del veicolo e bisognava agire con tocchi molto sensibili ma con un accorgimento in particolare....dai un occhio agli appunti

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    Ciao nico ho controllato quindi un incremento di poco sul gli incrementi dati in iniezione giusto? Negli appunti nn ho scritto tutto sulla lambda cavolo

    Citazione Originariamente Scritto da fabiovts88 Visualizza Messaggio
    Ciao nico ho controllato quindi un incremento di poco sul gli incrementi dati in iniezione giusto? Negli appunti nn ho scritto tutto sulla lambda cavolo
    Ho scritto male volevo dire cio che ho dato di % nella mappa iniezione lo do nella lambda giusto? Se nn fosse cosi mi faresti uno screen dei tuoi appunti sulla lambda e mandarmela via ***** ...
    Ultima modifica di leandro89; 03-08-2014 alle 21:57

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    che io so abbassando si ingrassa.. e non centra nulla l'incremento che ai dato di carburante,
    anzi e la lambda a limitare il carburante..
    quindi prima decidi quale rapporto aria carburante ti occorre e poi di dovresti dedicarti alle mappe carburante..
    spero di essermi espresso in modo comprensivo?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    89
    no fabio,la mappa lambda non devi fare uguale.....ti passo volentieri l'appunto sulla lambda,ma non ho tua ****!

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    ciao nico eccoti la mia ***** **** eliminata pero io devo ingrassare a un tot di giri e smagrire agli alti regimi quindi do meno per ingrassare nella lambda a tot giri e piu per smagrire ai giri che voglio giusto?
    Ultima modifica di leandro89; 03-08-2014 alle 21:53

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    89
    ti ho inviato l'appunto che ho per la mappa sonda lambda

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    grazie nico ho visto ? ti ho risposto ... l unica cosa e non capisco come smagrire e ingrassare quel poco che mi serve

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    54
    ragazzi , potrei avere anch'io l'appunto? la mia **** ? **** eliminata; una cosa non mi ? chiara, ma se modifico l'afr tramite questa mappa, non serve pi? che toccare le mappe iniezione(o ho detto una fesseria?)
    Ultima modifica di leandro89; 03-08-2014 alle 21:51

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    questa mappa ti serve per regolare il rapporto afr e poi regoli le altre mappe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •