Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info immo OFF Zafira

  1. #1
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280

    Info immo OFF Zafira

    Ciao a tutti. A qualcuno di voi ? capitata questa scodifica? Opel Zafira 2.0 DTi con centralina EDC 15 memoria 24C04. Ho fatto un paio di prove, ma niente mi lampeggia sempre la spia. Aspetto vostri suggerimenti, grazie.
    Se serve la lettura originale la posto in seguito.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da egs Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. A qualcuno di voi ? capitata questa scodifica? Opel Zafira 2.0 DTi con centralina EDC 15 memoria 24C04. Ho fatto un paio di prove, ma niente mi lampeggia sempre la spia. Aspetto vostri suggerimenti, grazie.
    Se serve la lettura originale la posto in seguito.
    Non voglio scrivere fesserie ma credo che dopo aver verginata va adattato con strumento meglio ancora con OP-com e car-pass..
    comunque aspetta risposta da esperto..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Quello ? in caso di scodifica parziale, a me serve una totale.... ho letto in giro che ? possibile, vediamo un po' chi risponde...

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da egs Visualizza Messaggio
    Quello ? in caso di scodifica parziale, a me serve una totale.... ho letto in giro che ? possibile, vediamo un po' chi risponde...
    Aaa Ok..
    credo che bisogna solo provare allora..
    di che SW disponi?
    s? ti occorre posta la memoria 24C04 che di processo qualche file..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Allora,ho provato con immodec 3.2_immokiller e fanno la stessa modifica. Ho controllato pure con un file di una banca dati di files immo off che ho e pure quello era identico a quelli creati da questi sw. L'unico che lo ha fatto diverso ? stato il volta per? sembra non partire neanche con quello.
    Questo ? il file:

    24C04 ORI ECU OPEL.rar

    Aggiornamento: il primo file che avevo modificato andava bene, il problema era la tensione della batteria. Ora la tengo sotto prova, finora ho fatto gi? una 50ina di avviamenti sembra tutto ok.
    Ultima modifica di leandro89; 01-08-2014 alle 20:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •