Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Renault Magnum MSA 6.3

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Magenta (MI)
    Messaggi
    39

    Renault Magnum MSA 6.3

    Salve a tutti ieri ho letto una Ms 6.3 al banco con V54. Lettura ok ma scrittura nulla. Qualcuno ha un consiglio? Ho alimentato la centrale e collegato la linea K, ma quando cerco di scrivere si pianta tuttto senza nessuna finestra di messaggio errore.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Strano hai provato da seriale io su ms6.3 nn ho avuto mai problemi stanno anche sui cursor e Daf !!!!! Nn e che ? il tuo gallo?

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Magenta (MI)
    Messaggi
    39
    Mah ho provato con 2 diversi ed entrambi lo stesso problema. Una v48 e un v54 portoghese che non mi ha ancora ciccato nulla sulle auto, non capisco perch? identifica legge creando un file da 256k dove effettivamente vedo la mappa, ma poi in scrittura minga.

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    questa centralina la fai trq con il gallo 1260 in seriale!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Magenta (MI)
    Messaggi
    39
    Ma dai non c'ho provato, ho usato il meglio del tech e invece basta solo il vecchio gallo.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Magenta (MI)
    Messaggi
    39
    Mi faccio una domanda allora: possibile che col nuovo gallo non funzioni? Ah ecco cosa faceva mi diceva che stava cambiando in automatico i driver di scrittura passando alla MSA 6.2 cos? da solo per i cavoli suoi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •