Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Versione 2014

  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da alfonsoh Visualizza Messaggio
    io ho delphi-autocom la penultima interfaccia, quella prima di questa nuova, la mia non fa truck, forse dipender? dal software o attivazione.
    non capisco perch? abbiano cambiato la forma se non hanno cambiato anche qualcosa nell'hardware o firmware.....
    forse stanno lavorando per aggiornare la nuova interfaccia con il nuovo software?
    Probabilmente sar? aggiornabile in un secondo momento o solo un modo di vendere una interfaccia ormai in superata?
    Quando fai l'installazione devi mettere al posto di a-710-142 il relativo codice per i trucks, vedrai che per magia li farai anche tu! come dice alfonso purtroppo per? gli adattatori fannno pena e non si riesce ad entrare in diagnosi su alcuni modelli

    Citazione Originariamente Scritto da tech Visualizza Messaggio
    Da parecchio sto facendo ricerche sul web per cercare la versione 2014.1 funzionante e ad oggi non l' ho ancora trovata. Tra quelli che io ho visto e che dicono di vendere la 2014.1, alla fine nelle specifiche dicono di fornire il Sw2013.3; quindi ? solo un modo per attrarre clienti e cercare di vendere !!
    Pi? tardi provo a contattare il venditore telefonicamente per fargli un po' di domande. Sicuramente ? come dici tu ma voglio esserne sicuro.

    Ho chiamato il venditore, questo imbecille sul sito scrive autocom 2014.1 (no 2013.3). alla fine mi sono fatto spiegare bene! c'ha provato in tutti i modi ad aggirare la questione, praticamente danno la nuova interfaccia con il 2013.3, il 2014 ancora devono craccarlo a detta sua! Come dice guzzanti "vatte a fida, so boni tutti a mettece na scritta, su un cartello, so boni tutti!". scusate la falsa buona notizia!
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 28-01-2015 alle 11:11

  2. #32
    PRINCIPIANTE L'avatar di tech
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    E' stata rilasciata anche la versione 2014.2 del software ! Sto continuando a cercare.... ma nulla non c'? ancora nessuna patch in giro !

  3. #33
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    se siete interessati io ho dei link dove scaricare la versione 2014 r2 con tutte le attivazioni ho gi? provato sul mio pc e funziona

  4. #34
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    ovvio che siamo interessati,io ho trovato la 2014.1 proprio ieri pomeriggio

  5. #35
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    ok allego link con pass da richiere per *****

    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    ovvio che siamo interessati,io ho trovato la 2014.1 proprio ieri pomeriggio
    pass inviata ti cosiglio di usare il programma jdownloader cosi se devi per puro caso interrompere il download poi riprenderlo tranquillamente...
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 28-01-2015 alle 11:12

  6. #36
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Mi date conferma che non occorre disinstallare la versione 2013?
    Poi per chi lo sta usando.. Ci sono miglioramenti o ci sono solo auto pi? nuove?
    Grazie e scusate per l'intrusione..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Io confermo che non bisogna disinstallare la 2013, infatti mi funzionano entrambe sullo stesso sistema.

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di Alessio93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    squinzano
    Messaggi
    257
    si puo avere la pass ? grazie

  9. #39
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Ciao io ho disinstallato la vecchia versione e uso solo la versione pi? nuova, poi se volete utilizzarle entrambe e vi funzionano ugualmente fate pure.

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da Toretto70 Visualizza Messaggio
    Ciao io ho disinstallato la vecchia versione e uso solo la versione pi? nuova, poi se volete utilizzarle entrambe e vi funzionano ugualmente fate pure.
    Io ho sovrascritto la vecchia installazione! il programma parte, rimane solo da provare con l'interfaccia.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •