Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935

    Abilitazione Xenon B klass

    Un amico mi ha chiamato perch? dovrebbe abilitare fari xenon e posizioni a led su una b klass del 2012. Ci vuole per forza diagnosi ufficiale mercedes??

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    che io sappia ci vuole la diagnosi mercedes,ma potrebbe andare bene anche una di quelle di derivazione cinese dato che non ? una programmazione che richiede le password
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    ciao, allora per fare le abilitazioni da body computer e quindi modificare l'architettura proxy di una vettura di possono utilizzare due strumenti e si chiamano
    leonardo
    marconi
    fanno parte entrambi della famiglia accinni che li produce.
    con software mercedes credo tu non possa abilitare nulla

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    cmq ti confermo che con diagnosi mercedes sbloccata si possono attivare senza problemi,quindi le soluzioni sono 2, o trovi chi ne ha una e ti fai fare l'attivazione o vaii in mercedes. conosco le diagnosi che ti hanno consigliato nel post prima del mio e te le sconsiglio vivamente,pagato le conseguenze a spese mie e fanno davvero pena sia come qualit? che come assistenza che danno
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    Personalmente non credo che l'esperienza sbagliata possa creare un parere cos? negativo, io non ho avuto esperienze sgradevoli come descritto, si sa che essendo strumenti multimarca, come tutti gli strumenti multimarca hanno eventualmente dei limiti e bisogna fare attenzione a come si procede, ma di problemi neanche l'ombra.

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    la mia risposta non si basa solo sulla mia di esperienza ma anche quella di molti altri colleghi che come me all'epoca spesero una vagonata di soldi per quella ciofeca di HW
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    a quanto ne so mil cliente ha risolto in mercedes facendo una semplice abilitazione via diagnosi ufficiale.,

    Con bosch di questi lavori si fanno parecchie cose su gruppo vag senza alcun problema...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •