Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143

    Consiglio acquisto interfaccia...

    Ragazzi, forse ? giunto il momento di passare a qualcosa di pi? "massiccio" rispetto al caro e vecchio MPPS... cosa mi consigliate?
    Come gi? vi ho detto per me ? solo un hobby che cerco di curare al meglio, con l'attrezzatura innanzitutto e sopratutto con lo studio

    Due "amici di amici", avendo provato un paio di macchinette mappate dal sottoscritto, volevano una bottarella alle loro ECU anche loro... solo che sono due modelli che non credo il mio mpps faccia:

    Mito 1.4 78cv (e dovrebbe essere la 16v depotenziata credo, ora la fanno anche 8v ma all'inizio se non sbaglio era 16v depotenziata)
    Corsa 1.3 mjet 105cv

    Non ho ancora visto nessuna delle due, sicuro la Corsa non si riesce a fare con MPPS... voi cosa mi consigliate? vorrei evitare, attualmente per motivi di spazio, di farle in BDM per cui mi interessa una interfaccia che le faccia in seriale... c'? qualcosa che fa al caso mio?

    Grazie

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    se parliamo di cloni credo che solo galletto v2 faccio al caso tuo,se vuoi prenderlo contattami in pm che ci mettiamo d'accordo e presto lo inserisco nel negozio on line.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da zioweb Visualizza Messaggio
    Ragazzi, forse ? giunto il momento di passare a qualcosa di pi? "massiccio" rispetto al caro e vecchio MPPS... cosa mi consigliate?
    Come gi? vi ho detto per me ? solo un hobby che cerco di curare al meglio, con l'attrezzatura innanzitutto e sopratutto con lo studio

    Due "amici di amici", avendo provato un paio di macchinette mappate dal sottoscritto, volevano una bottarella alle loro ECU anche loro... solo che sono due modelli che non credo il mio mpps faccia:

    Mito 1.4 78cv (e dovrebbe essere la 16v depotenziata credo, ora la fanno anche 8v ma all'inizio se non sbaglio era 16v depotenziata)
    Corsa 1.3 mjet 105cv

    Non ho ancora visto nessuna delle due, sicuro la Corsa non si riesce a fare con MPPS... voi cosa mi consigliate? vorrei evitare, attualmente per motivi di spazio, di farle in BDM per cui mi interessa una interfaccia che le faccia in seriale... c'? qualcosa che fa al caso mio?

    Grazie
    forse ( e dico forse) la mito la fai con mpps, dipende che versione hai.
    la opel corsa bisogna vedere che ecu monta, magari se specifichi l'anno si pu? essere + precisi.
    puoi comprare un gallo2 clone, io ti consiglio quello nero con le scritte bianche, versione v51. a quanto mi hanno detto ? il migliore tra i cloni ma anche lui ha dei problemi, nn ci sta al momento secondo me uno funzionante al100%
    fai una ricerca sul web, si vendono oramai a poco + di 200 euro. e sono gli stessi che alcuni polli comprano altrove per 1000 euro.
    nn ti posso postare link esterni per non andare contro il regolamento, ma gi? se cerchi con ****** te ne escono a quintali.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da pasquale78 Visualizza Messaggio
    forse ( e dico forse) la mito la fai con mpps, dipende che versione hai.
    la opel corsa bisogna vedere che ecu monta, magari se specifichi l'anno si pu? essere + precisi.
    puoi comprare un gallo2 clone, io ti consiglio quello nero con le scritte bianche, versione v51. a quanto mi hanno detto ? il migliore tra i cloni ma anche lui ha dei problemi, nn ci sta al momento secondo me uno funzionante al100%
    fai una ricerca sul web, si vendono oramai a poco + di 200 euro. e sono gli stessi che alcuni polli comprano altrove per 1000 euro.
    nn ti posso postare link esterni per non andare contro il regolamento, ma gi? se cerchi con ****** te ne escono a quintali.
    mpps ho sia il 5 che il 12

    la corsa ? una del 2011...

    per il gallo ho visto, gi? mi ero documentato...

    ma invece il kess o il magpro2?? avevo letto, forse erroneamente, che in pratica sono lo stesso prodotto.. sbaglio?

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da zioweb Visualizza Messaggio
    mpps ho sia il 5 che il 12

    la corsa ? una del 2011...

    per il gallo ho visto, gi? mi ero documentato...

    ma invece il kess o il magpro2?? avevo letto, forse erroneamente, che in pratica sono lo stesso prodotto.. sbaglio?
    con il v12 la mito dovresti farla.
    magpro2 = kess v1 e anche con questo penso ke fai la mito.
    per la corsa sinceramente dovresti vedere che ecu monta. forse monta una 6f3 ma con memoria spansion oppure non so se anche opel monta mjd8.
    in base a ci? che trovi cmq con i cloni non ci fai niente. forse solo galletto v2.
    devi dare un'occhiata alla car.
    PS anche il clone del magpro2 oramai si trova a poco, siamo passati da 300 euro di qualche mese fa a circa 150 attuali. o anche meno.
    Ultima modifica di pasquale78; 18-09-2012 alle 13:14

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Grazie Pasquale... se ho la certezza di farla con il galletto magari faccio lo sforzino economico

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    C? anche il gallo del serbo... made in EU..
    costa di pi? ma a quanto s? funziona bene....

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da alfajtd Visualizza Messaggio
    C? anche il gallo del serbo... made in EU..
    costa di pi? ma a quanto s? funziona bene....
    giusto. anche la v51 cinese funziona bene a quanto so.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    ma il serbo esiste vero o ? una legenda?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    non s? se sia leggenda o meno... ma personalmente non ho acquistato n? il cinese e n? il serbo...
    attendo una risposta da una mia conoscenza referenziata su un'interfaccia funzionante al 100%

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •