Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da redfifty Visualizza Messaggio
    C'? un attrezzo per bloccare la puleggia e si lascia montata la cinghia, si allenta il dado e si estrae la pompa altra pressione
    si infatti, cosi mi ? stato detto, va tolto il carterino di plasticca e bloccata la puleggia, lavoro di 1 oretta a loro avviso se non ci sono intoppi.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente Scritto da redfifty Visualizza Messaggio
    C'? un attrezzo per bloccare la puleggia e si lascia montata la cinghia, si allenta il dado e si estrae la pompa altra pressione
    Non lo sapevo, molto meglio cosi

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    42
    beh nemmeno io fino a stamattina

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Torino
    Et
    53
    Messaggi
    101
    E un classico sulle 159. Per prima cosa smonta la pompa bassa pressione nel serbatoio e controlla che non ci sia sporco al suo interno. Di solito quel dtc riferito al regolatore viene fuori per mancanza di sufficiente gasolio in determinate condizioni. Con mappa ori nessun problema, ma modificando le pressioni rail compare. Per la sostituzione della pompa alta pressione non necessita lo smontaggio della distribuzione. Sulla puleggia ci sono due fori da 6 mm, mettendo in fase il motore vanno a coincidere con altrettanti fori filettati sul supporto pompa, gli avviti due viti un po' lunghe da 6mm, sviti il dado della puleggia ed il gioco e fatto. Fatte tante con stesso identico problema.

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    42
    grazie per la dritta, lo faro sicuramente, sperando che non mi rimanga in mano il divano posteriore dell'auto in mano. L'ultima volta ci ho rinunciato a smontarlo, troppo duro.

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Torino
    Et
    53
    Messaggi
    101
    Quindi? Risolto il problema?

  7. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    p0091 quoto pompa gasolio che non va

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    42
    Ho porteto l'auto a far controllare l'alta e bassa pressione.
    tutto ok ma per l'alta pressione a parer loro manca di portata ma la pressione c'?.
    Secondo loro i pompanti sono da sostituire o se ho **** potrebbe essere anche il filtrino intasato da levare.....ma non so.
    Qualcuno sa dove ? sto filtrino?
    La pompa l'avrei trovata rigenerata/revisionata ad un prezzo ridicolo, mi danno conferma in settimana per il prezzo.
    Mi hanno detto che si aggira tra i 150 e i 200€.
    So che il prezzo ? bassissimo ma mi arriva dalla basilicata (mio paese natale) da un rivenditore molto noto (da dove ho comprato gia non so quante cose).
    Fate voi ho pagato la pastiglie anteriori originali brembo 40€ e la valvola termostatica completa 35€.

  9. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Buoni i prezzi

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Torino
    Et
    53
    Messaggi
    101
    Prendila e montala, a quel prezzo e praticamente regalata.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •