Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: info qualità gallo

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    info qualit? gallo

    Un saluto a tutti...premetto che scrivo per conto di un amico ...ha acquistato un gallo cinese ovviamente ...dice un v50 ... per farlo funzionare quando parte il programma e arriva alla schermata deve staccare e riattaccare il cavo usb altrimenti non va ...fatto questo ha letto un paio di croma ed una corsa d 1.3 mjet senza problemi... ora vi chiedo essendo che personalmente non ho nessuna esperienza con il gallo si puo sapere in qualche modo se la qualita di questo strumento. .. magari postando una foto dell'integrato..nn so quanto si possa dire ... lui ha paura a scrivere e nell'amicizia si appoggia a me ... ma renderlo piu autonomo nn mi dispiacerebbe... a proposito la scatola esterna se puo servire e quella nera quadrata con un led. Grazie in anticipo

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, questa versione ? la + economica sul mercato, per risolvere quel problema deve sostituire l ' FTDI, con quello che ha speso gi? ? tanto se legge qualche vettura, se lo usa per hobby ancora potrebbe testarlo su altre auto, ma sei devi lavorarci quasi giornalmente non credo sia valido...

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    40
    Grazie per la risposta...per quanto riguarda i driver sono gli unici con i quali gli funziona..e mi disse che quella procedura gliela fecero fare perche era l'unico modo per farlo partire per una questione di relais ..non so nel dettaglio... come detto lo usa giusto per qualche auto ma ha paura a scrivere. ... a leggere va veramente bene come detto.... quindi mi dici che sarebbe rischioso provare a scrivere

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    B? per riscrivere bisogna sempre mettersi in sicurezza, almeno sulla croma servirebbe una lettura BDM sempre se sia in grado di farla, poi le solite procedure voltaggio batteria auto , pc pulito e affidabile collegato a 220v, specialmente all' inizio la prudenza non ? mai troppa, per il resto il problema ? nell' FTDI gi? cambiati a decine

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    posta la foto degli interni anchio ho un galo ad un led con integrati philips omron e fino ad oggi ho scritto edc15 pd edc16 fiat edcc16 bmw ecc e non mi ha dato problemi
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    40
    Grazie passione motori.. riferiro ... anche per i driver anche se non so dove prenderli...purtroppo devo farlo io perche lui ? poco pratico. ..angelolsp domani cerco di carocare questa foto...

  7. #7
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Spiegati meglio che driver ti servono????

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    I driver per windows mi pare siano uguali dalla 48 all'attuale 54
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    40
    innanzitutto allego una immagine dell'integrato

    passione per i driver non so dimmi tu, hai detto che il problema che avevo descritto era per il FTDI
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 12-05-2014 alle 23:24

  10. #10
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    FTDI v? sostituito perch? programmato male dalla casa che ha assemblato....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •