Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    Qualche gg fa ho fatto una prova su una picasso, scambiando le centraline e mettendoci sempre e2p e flash della ori e la macchina non partiva, mi dava errori che non riguardavano l'immo, entro con il Lexia e mancava la codifica della centralina, faccio una codifica di prova ( senza sapere che tipo di iniettori montava, se aveva il preriscaldatore o meno, senza cambio auto. Ecc. ) e MAGIA, ? partita dandomi come errori attivi quello che sulla macchina non era montato. Secondo me conviene farci una prova se hai la possibilit

  2. #12
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    MMMhh non ho il lexia... secondo me ? lo stesso problema. Mi tocca trovare qualcuno in zona che lo abbia...

    Ma che caxo di casini che combinano questi francesi.

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    Mi sn dimenticato di dirti che non era la stassa centralina e cmq ho montato un HW diverso dal suo per? i sintomi sn molto simili e cmq io ho fatto una prova ed ? andata bene ma se devo essere sincero non sapevo bene quello che facevo anche xche era la prima volta in assoluto che provavo quella diagnosi.

  4. #14
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Olbia
    Et
    57
    Messaggi
    335
    il problema ? che non hai il micro .. della tua, se trovi un full bdm con micro metti la tua e2p stesso sw hai 100% clone , se poi hai stesso hw o compatibile parte 100%
    se ti interessa ho doc. per autocodifica e2p puoi anche usare quella del full bdm trovato

  5. #15
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Le ho provate tutte... Ma non son riuscito. Ho montato centralina con hardware identico, il bdm full postato da legend ed eeprom originale che sblocca il consenso avviamento ma non parte comunque. Se mi posti il doc potrei provare con autocodifica. Altrimenti domattina ho appuntamento con un tipo che ha diagnosi lexia ufficiale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •