Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: edc 16c39

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    edc 16c39

    Salve .. ho estratto il file alla mia lancia .. e poi ??

    non s? dove mettere le mani ..

    leggendo sul forum ho scaricato ECM2001 6.3 ..

    Non c'? il drive anche se ha 9700 drive ( dice ) ..

    Ho letto sempre su qualche forum che si pu? creare il drive dal file ..

    Mi potete aiutare ?? Considerate che in mappe sono a zero ..

    ? la mia auto vorrei fare da solo come per la meccanica anche se c? credo

    poco .. grazie

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao,da dove hai scaricato ecm?
    per quanto riguarda la mappa se fai una bozza leggendo i vari post e la posti assieme al file ori saremo lieti di aiutarti con vari consigli ma se non hai i sriver si deve fare in 2d, se propio non ci riesci puoi rivolgerti al servizio di files on line del forum.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Edc 16 c39

    Buongiorno .. Allego i file cos? puoi controllare se ? stato estratto in modo corretto .. Ho estratto il file con Eobd 1260 acquistato a pochi ? su ebay .. in lettura diceva bosch edc16 c 39 .. tempo di lettura totale 1 ora e 20 minuti continuo ? e ho salvato il file .. ? una nuova lancia (2010) ho letto su questo forum che ? preferibile usare ECM2001 6.3 ..
    cos? lo cercato in rete e lo installato .. per? il drive ( c39.509 ) non c'? ..Ho anche letto sempre su qualche forum che ? possibile creare il drive partendo dal file originale .. Se apro senza drive in grafica non saprei da dove iniziare ..Anche con il drive non saprei dove iniziare ..
    allego il file originale e quello modificato dai programi che chiudono egr e rimuovono il fat ..
    C'? una guida per capire come muoversi o c'? un'altro soft + facile da usare ??
    Grazie ..
    File Allegati File Allegati

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    guide ce ne sono svariate in giro, ma dubito che si capir? qualcosa, ti consiglio di scaricare una mappa gi? fatta di qualche altra auto e studi le modifiche, per iniziare, io sto facendo cos?, anche io con lo scopo di fare per prima cosa una edc16c39

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    egr chiusa sembra chiusa bene, il fap non mi pare, per? non ne sono sicuro, cmq se specifichi il modello di lancia forse renderai pi? facile gli aiuti, e possibilmente si trover? anche il driver

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46
    Msport !! Scusa non lo visto prima .. ho cercato ecm con ****** come si f? solitamente per trovare altri sof ho trovato anche winols ma ? inglese .. delta 1600 cc 120 cv jtd .. l'auto ? d'importazione .. dove la trovo una mappa gia fatta per un 1600 simile ? cosa mi consigli per iniziare a vedere ecm o altro sof + facile ?? Grazie .. Buon pranzo ..

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    usa la funzione cerca, vedi che trovi, puoi iniziare anche da un'altra edc16c39 non per forza 1.6, cmq ecm per iniziare ? buono, certo senza driver tutto si complica, prova a trovare ecm titanium 1.61, per scaricarlo da qui devi essere affermato, io l'ho scaricato altrove,per? non sto riuscendo a trovare il key se lo trovi ci possiamo scambiare il materiale

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46
    Ciao .. avvolte la sfiga aiuta .. cercardo titanium 1.61 ho trovato un bel trojam che ma mezzo piantato il pc .. ma su quel sito ho trovato anche il soft con i codici per attivare .. per? ? da provare potrebbe essere na sola ... provo e poi te f? sapere .. nel caso funzionasse sai dirmi se c'? gi? una guida ?? ciao ..

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ne ho una se vuoi te la mando, mi potresti dare il soft per i codici d'attivazione?

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46
    i codici di attivazione sono nome e pass ?? non funziona ? su una macchina diversa .. Dice che la macchina ha un id diverso ..
    Ultima modifica di patrik2; 17-09-2012 alle 17:46

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •