Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172

    come confrontare due file ori

    ciao ragazzi qualcuno sa di preciso come confrontare due file ori con ecm? vedere su grafico tipo la differenza tra un 150cv e un 170 ?o una accellerazione tra un 165 e un 170cv?grazie a chi possa aiutarmi

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    La vedo dura, per il fatto che due centraline identiche e' impossibile da trovarle.. anche se stesso mezzo e stessa centralina di solito hanno modifiche nel software... ma per fare un paragone puoi individuare in entrambe le mappe che ti interessano e poi bloccare una delle due e fare scorrere l'altra fino a che non le sovrapponi... semplice ma intuitivo

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    invece e' semplice basta prendere una 159 per mercato italiano e una 159 per mercato estero..... italiana 150cv estera 170 cv stessa centralina

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    quello che intendeva corland ? che una volta che hai in mano i due file e li confronti troverai delle differenze che non riguardano soltanto la differenza di mappatura
    se hanno potenze diverse probabilmente avranno anche versioni software diverse (anche se stesso hardware), per cui il confronto non ? cos? immediato
    devi riuscire a distinguere cosa dipende dal software e cosa dipende dalla differente gestione dei parametri
    di quest'auto non saprei, ma, nella mia piccola esperienza, confrontando ori di altre vetture con stesso hw le curve risultavano gi? allineate
    nel caso non fosse cos? l'unica ? individuare la zona di tuo interesse e cercare di allineare i due file

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    infatti perch? usando il tasto x vedere gli incrementi ti dar? anche tutte le altre curve che avranno bit diversi

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da Exelion1986 Visualizza Messaggio
    quello che intendeva corland ? che una volta che hai in mano i due file e li confronti troverai delle differenze che non riguardano soltanto la differenza di mappatura
    se hanno potenze diverse probabilmente avranno anche versioni software diverse (anche se stesso hardware), per cui il confronto non ? cos? immediato
    devi riuscire a distinguere cosa dipende dal software e cosa dipende dalla differente gestione dei parametri
    di quest'auto non saprei, ma, nella mia piccola esperienza, confrontando ori di altre vetture con stesso hw le curve risultavano gi? allineate
    nel caso non fosse cos? l'unica ? individuare la zona di tuo interesse e cercare di allineare i due file
    Grande exelion.... fortunatamente hai spiegato meglio cosa ho detto... mi sono sentito preso per uno che dice cose a vanvera ed invece volevo solo essere di aiuto !! )

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da corland Visualizza Messaggio
    Grande exelion.... fortunatamente hai spiegato meglio cosa ho detto... mi sono sentito preso per uno che dice cose a vanvera ed invece volevo solo essere di aiuto !! )
    tranquillo corland si era capito benissimo.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    tranquillo corland si era capito benissimo.
    grazie ugoboss !!

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    non ? detto che siano diverse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •