Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    comunque proprio in quella discussione leggo dei tuoi messaggi quindi probabilmente non puoi accedere perch? non hai risposto al messaggio che msport aveva invitato in cui richiedeva i nominativi di chi poteva accedere alla sezione off limits

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    stasera sono cotto...se non hai fretta domani ti posso dire tutto quello che vuoi...
    *dvdtuning purtroppo nonstante io sia iscritto dal 2012 e ho all'attivo circa 3000 post (di cui la maggior parte cancellati9 e nonostante credo di essere un utente attivo del forum a cui credo di dare un contributo e nonstante ho visto andar e venire diversi moderatori ecc,ecc..... vengo considerato ancora un utente "off limits" per cui non ho accesso a quella sezione...
    francamente comunque me ne sbatto altamente gli zebedei!!!
    scusate tutti...piccolo sfogo/Ot personale...
    Sei un membro del forum oltre che valido anche ben preparato e disposto a condividere ed ad aiutare il prossimo..

    dai ragazzi (admin) io non e che mi impiccio volentieri in certe faccende ma i membri che meritano non li vedo mica solo io?..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Nessuna fretta munro la zona off limits non si sblocca dopo 80 messaggi?

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    no...dopo gli 80 messaggi puoi vedere gli allegati ma la zona off limits decideranno gli admin quando potrai entrare
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    ah non ne ero a conoscenza...

  6. #16
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    gli indirizzi per lo switch maf/map sono 51C30,61C30,71C30 per i 3 blocchi...da 0 cio? MAF on portali tutti e 3 a 257 ovvero MAP on....ricorda che poi devi rifarti i limitatori fumi in funzione map....ti consiglio di procurarti un file dove i lim fumi map sono attivi e di copiarti gli incrementi.....
    comunque la mappa che hai postato non va bene....per prima cosa sei limitato a 60mg di IQ e poi ci sono molte altre cose da rivedere in questa mappa...prime fra tutte le durate e poi le mappe fumi su base maf totalmente sballate...inoltre hai toccato in modo errato le mappe N75 e altre mappe furi driver che secondo m? non sai bene come lavorano....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Si infatti ho controllato un po di file tdi e scopiazzato qua e la...ma dove lo trovo il limitatore iq? Io ho chiesto 75mg da pedale iniezione parzializzato e limitatore coppia...

  8. #18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    e vero che richiedi 75mg ma sei castrato anche nel iniezione parzializzato (lim fumi su base maf) sui 1051 mg d'aria a 18:1 di afr....dove invece a 550 mg d'aria hai un afr di 7:1...sarebbe tutto da rifare il lim fumi calcolatrice alla mano con tutto un afr di max 14:1...
    a 4DA04,5DA04,6DA04 c'? un lim di iq fissato a 60mg....alza tutta la riga a quanto vuoi iniettare....
    per? ci sono altri limitatori....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    all'indirizzo "051C30" e affini, da "0" portalo a "257".

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    scusate non ho visto che avete gi? fatto..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •