Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172

    egr duty cycle cn ecm titanium

    ragazzi sono nella sezione egr duty cycle di ecm cosa devo modificare per chiudere egr? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    se non specifichi che macchina ?, e che tipo di centralina monta non credo sia possibile aiutarti.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    veroooo hihhiihhihihiihhihihiihhihihi..... lancia delta 2.0mtj 165 cv edc16c39 cf5/eobd del 2008

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    se azzeri quella zona ti dar? errore, ci sono i classici 2 panettoni da portare a zero..cerca sul forum,e posta un file originale magari...cosi ti diamo una mano

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Gi? l ho detto ad Ugo stasera appena torno a casa lo posto subito il file,ascolta per quella zona cosa intendi? Non conosco il tuo gergo ma i panettoni cosa sono??????

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da macinische90 Visualizza Messaggio
    Gi? l ho detto ad Ugo stasera appena torno a casa lo posto subito il file,ascolta per quella zona cosa intendi? Non conosco il tuo gergo ma i panettoni cosa sono??????

    sono delle curve che in visualizzazione 2d hanno la forma di un panettone...posta il file ori che ci diamo un occhiata

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Ecco finalmente,sei l unica persona che mi ha detto che cavolo sono questi panettoni... OK grazie stasera lo posto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •