Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172

    ecm titanium dove lo trovo

    ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dove trovare ecm? ho un file ori da giocarci un po... grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    se alientech leggesse questo post potrebbe arrabbiarsi un po... o sarebbe lieto di vendere qualcosa.. !!

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Quando mi aprirono un officina il kess ? la prima cosa che comprero,facile da usare e sicuro.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    sicuramente e' un ottimo prodotto... poi alla base di tutto ci sta l'assistenza... di prodotti validi alla fine ce ne sono diversi

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Io sono alle prime armi sulle mappature ma pi? avanti sulla meccanica e ti posso dire che il kess sta un gradino sopra tutti sia per affidabilit? che per semplicit? io l ho usato ieri sembrava che lo usassi da una vita

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    si ho usato il kess originale... ottimo prodotto.. poi e' questione di abitudini o scelte...

  7. #7
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da macinische90 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dove trovare ecm? ho un file ori da giocarci un po... grazie
    basta che contatti questi signori del alientech e saranno lieti di aiutarti basta dargli qualche migliaio di € ed e' fatta,per il resto se hai letto il regolamento sai che in questo forum e' severamente vietato postare o anche solo chiedere materiale coperto da copyright quindi attenzione perch? sarei costretto ad allontanarti definitivamente da questo forum.
    Ultima modifica di admin; 05-07-2014 alle 22:46
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    basta che contatti questi signori del alientech e saranno lieti di aiutarti basta dargli qualche migliaio di € ed e' fatta,per il resto se hai letto il regolamento sai che in questo forum e' severamente vietato postare o anche solo chiedere materiale coperto da copyright quindi attenzione perch? sarei costretto ad allontanarti definitivamente da questo forum.
    mi scuso,a volte nn ci penso quando scrivo..
    Ultima modifica di admin; 05-07-2014 alle 22:46

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    61
    Software non originali possono creare problemi in fase di lettura/scrittura?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da SanJoe Visualizza Messaggio
    Software non originali possono creare problemi in fase di lettura/scrittura?
    quasi tutti i software crackati posso dare problemi... in fondo il bypass delle protezioni puo' anche influire sulla stabilita del software stesso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •