Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: mpps e edc16c39?

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172

    mpps e edc16c39?

    Ciao a tutti qualcuno ? riuscito a leggere questa ECU con l' mpps? Grazie ragazzi

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    di che ecu parli? perch? non siete chiari a specificare il modello car ecc ecc ecc.
    cmq mpps queste le legge e scrive.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    edc16c39 lancia delta 2.o mtj 165 cv ma mpps nn la legge e scrive.... mi dispiace

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    se parli della delta 165 cv allora cambiamo argomento.
    puoi andare trank con bdm gallo kess.

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    infatti nn la legge gia provato e rivenduto... ora sto provando il kess di un amico va benissimo.. grazie alex68.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Localit
    Matera
    Messaggi
    6
    ciao, io ho un mpps clone, provato su una bravo 1.9mjet 120cv con edc16c39, c'ha impiegato mezz'ora (o anche pi?)ma l'ha letto tranquillamente.,.. ho la verisone 12, insomma quella cablata nera....(non trasparente)

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    le edc16c39 fiat alfa lancia vengono lette in k-line e quindi ci vuole pi? tempo ? normale

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Localit
    Matera
    Messaggi
    6
    sisi infatti, ora non so se comprare degli adattatori (per bmw e altro) o comprare direttamente un'altra diagnostica (tipo galletto) incluso gi? di adattatori (nel caso che l'mpps o il galletto facciano cilecca, ho gi? l altra pronta per l'uso) xD

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    21
    io stavo valutando un mpps v12.nonsoch? per la edc16c39 del 1.9 jtdm 150cv della mia 159, ho letto in mezz'ora e pi? con il galletto primo modello, ma ho decisamente paura di scrivere con quell'interfaccia (che poi magari va tutto liscio ma non mi fido)
    stavo valutando quindi l'mpps per costo e possibilit? di recovery, in italia con 28€ se ne trovano di quelli trasparenti dove offrono garanzia se non funzionano (speriamo che siano testati quindi prima della vendita)
    il dubbio nasce per? che anche mio cognato vorrebbe metterci mano alla sua 2.0 jtdm da 170cv sempre alfa 159 e a quanto ho capito non filiamo lisci con questa interfaccia.
    Forse ? meglio rinunciare e puntare a un BMD100 cos? da vivere tranquilli facendo prima un backup completo e successivamente mappando e riscrivendo sempre in bdm?
    dovrebbe essere la soluzione pi? affidabile in assoluto, siete d'accordo con me?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    ti prendi un ktag e stai apposto...non c ? paragone con gallo ti segue passo passo e poi se lo abbani al kess sei al top ovviamente anche se cloni devi avere la fortuna che funzionino bene

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •