Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: mappe essenziali

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Scua magi1984 quella ? la teoria, ad esempio il mio file ori ha richiesta 70 mm3 nella mappa pedale in tutti i giri, ma il limitatore di coppia lo limita a 60 mm3 come valore massimo a 1750 giri/m.
    quindi gli incrementi della quantita' di carburante non devono essere fatti in funzione degli incrementi della mappa pedale, ma secondo me bisogna allineare bene la mappa fumi, la mappa pedale ed il limitatore di coppia e dare gli incrementi in base a cio che ci limita il gasolio,nel mio caso ? il limitatore di coppia, perch? anche la mappa fumi ha un limite di 64,3.

  2. #12
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ottima osservazione, io sono un principiante, l'ho sempre detto! Sono ben felice di essere corretto con queste utili informazioni
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Idem anche io principiante, vediamo se qualcuno piu' esperto puo' darci conferma.

  4. #14
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    tu cosa usi?winols?
    Perch? con ecm titanium se hai il driver nuovo vedi valori come dici tu e puoi dare incrementi corretti facendoti i tuoi calcoli. Ma se i driver son di tipo vecchio vedi solo un valore ma non sai a che cavolo corrisponde nella maggior parte delle mappe...

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Per adesso sto usando titanium,con winols dovrei spostarmi sul notebook dove ho xp, che non ho visto ancora come funziona.
    Ultima modifica di lupak; 02-10-2012 alle 10:51

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46
    con winols non servono drive ??

  7. #17
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    con winols si usano i damos, ma sono molto pi? difficili da reperire..*****unue stiamo andando of topic.
    qui si parla di mappe essenziali...chiedo scusa
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    Ma quali incrementi si devono dare in base alle mappe che sia pressione rail,limitatore coppia,arrichimento in accelerazione?

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Io non sono un mappatore ma penso che ci vuole un po' di logica nel fare le mappe;
    Secondo me prima di tutto devi decidere di quanto incremantare.
    Es. se ori hai 50mm3 di gasolio e vuoi portarlo a 65mm3 lo devi fare in tutte le mappe adeguando anche gli assi se necessario.

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    il mio problema ? capire di quanto incrementare,

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •