Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Isernia
    Messaggi
    18
    ciao a tutti
    non posso visualizzare le immagini ma penso di aver capito. mi procuro un altro cavo iveco lo taglio e mi cerco le alimentazioni e i poli per far funzionare la diagnosi attraverso la linea k.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    86
    Secondo me non lo devi tagliare basta solo aprire il connettore e vedere se le connessioni sono sbagliate quindi apportare le dovute modifiche e via.

  3. #13
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da rimec Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    non posso visualizzare le immagini ma penso di aver capito. mi procuro un altro cavo iveco lo taglio e mi cerco le alimentazioni e i poli per far funzionare la diagnosi attraverso la linea k.

    30 pin obd autocom
    1 = 15
    2 = 2
    3 = 15
    4 = 6
    5-7-17 = 15
    6 = 10
    8 = 14
    10 = 15
    8 = 13
    12 = 2
    18 = 7
    22 = 12
    21 = 11
    29 = 4+5 = massa
    30 = 16 = v+
    ciao questa ? la configurazione che ho postato qualche post sopra che non puoi vedere (questa ? per i nuovi truck) per i vecchi truck cambia che la massa invece di essere sul pin 29 ? sul pin 30 e il positivo invece di essere sul 30 ? sul 27, spero che quando posto non cambia il testo come l'ho scritto prima di inviare il post, poi se hai un p? di pazienza domani in serata ti dico come ? cablato quello con ciu io sono entrato in edc stralis

  4. #14
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Con quella configurazione vai in tutto tranne in edc... Per il motore comunica su linea k e pin 1/1

  5. #15
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao blackwolf76 ho detto che questa non l'ho testata ma che la davano al 100%, domani controllo il cavo funzionante che ho provato personalmente, probabilmente sar? cablato come dici tu dato che mi sembri sicuro di quello dici

  6. #16
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    In effetti ho fatto un bel po' di prove con quei cavi e posso dirvi che un cavo completamente funzionante per tutti gli iveco a 30 pin non esiste... ce ne vogliono almeno un paio per riuscire a coprire il tutto in modo appena decente.

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Isernia
    Messaggi
    18
    .....non capisco come fanno le officine autorizzate....hanno un solo cavo. Forse il problema sono le diagnosi, il collegamento varia da diagnosi a diagnosi....

  8. #18
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Il problema sono le diagnosi farlocche e i cavi peggio delle diagnosi. Ovvio che con attrezzature ufficiali il problema non si pone...

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    Quando cambiano i pin dell alimentazione il mux dovrebbe cambiare i collegamenti internamente tramite i rel?, stessa cosa per le linee dati. Autocom ? gi? tanto se riesce a connettersi ( parlo di clone ), poi a limite si usano 2 cavi diversi.., io di cavi 30 pin ne ho presi 2 ma nessuno dei due funziona. Ora con calma provo lo schema di sisco.

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Io ho diagnosi truck cojali jaltest e fa tutto in automatico con un solo cavo comunque su stralis ed eurocargo nuovi trovi anche la spina obd all'interno della fusibiliera lato passeggero

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •