Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: nuovo sw k- suite 2.05

  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    quindi l'hardware non cambia ? solo un modo per vendere i tool che gli sono rimasti in casa.....

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    non credo che cambi l'hardware, infatti gli aggiornamenti dovrebbero farli con il nuovo micro e il software almeno ? quanto ho visto per l'aggiornamento in vendita.

  3. #43
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    23
    ci servirebbe leggere il firmware da un kess 2.06 funzionante e metterlo nel nostro e di conseguenza installare il software, e secondo me potrebbe anche funzionare...

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Si anche io da quello che ho capito HW non cambia un volontario che apre ori e fa bk interno.......

  5. #45
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    siete sicuri che sia cosi facile leggere il firmware su quello ori, e che non sia protetto.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    alcuni venditori hanno gia ritrattato ed ora i siti che dicevano di vendere quelli col firmware 4.xx adesso hanno di nuovo il 3.xx

  7. #47
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Difatti bella fregatura se non aggiorni il fireware non funziona completo aggiornamento.....

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    23
    bhe ma io mi riferisco al fatto di leggere il firmware da quello cinese 2.06, altrimenti sarebbe troppo bello farlo da quello ori

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    consiglio per gli acquisti
    c'e un venditore sulla baia che dice che col 2.06 ha tutti i protocolli attivi.....
    mi sa o che i venditori cinesi si sono spostati in italia oppure qualche italiano ha il pelo sullo stomaco di dire cose che non ha nemmeno idea.

    a mio parere e da quanto ho sentito se non si aggiorna il firmware ma solo is software i protocolli nuovi in + sono disabilitati, si vedono in lista ma sono oscurati e non funzionano mentre quelli vecchi si.
    Questo per quanto riguarda fino alla versione 1.94 da quello che ho sentito in giro, di fatto se hanno modificato il software potrebbe funzionare con i vecchi protocollo, quelli aggiunti dopo la 1.89 non dovrebbero funzionare.

  10. #50
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    I manuali si possono scaricare tranquillamente, basta non attaccare in usb il kess.
    Salve Giarras ,

    io ho provato ma non riesco ad ottenere questi documenti .... come si deve fare ?

    Grazie

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •