Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 161

Discussione: lista sw per elm327

  1. #61
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    ah dimenticavo di vag-com non sono esperto perch? non lo tengo so che serve per diagnosi Vw, Audi, Seat e Skoda mi pare, per? sono curioso spiegami di preciso che problemi hai?

  2. #62
    garret
    Guest
    ma quale hai provato il demo o quello che ho postato con ddl?

  3. #63
    garret
    Guest
    hai provato su xp o win7?

  4. #64
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    ho provato su virtual con xp quello che hai postato su dll ma ho applicato la pacth che hai messo nel post precendente e tutto ok

  5. #65
    garret
    Guest
    mi puoi spiegare come hai fatto? cazzarola mi sono incasinato un p?, come procedo passo passo?

  6. #66
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    allora hai due file uno ? l'istallazione e la porti a termine poi ha la patch, parlo del file (ScanMaster-ELM 1.9.0.0 Patch) quando installi questo alla seconda schermata ti esce al centro pagina un seriale che ti segnerai, una volta finita l'installazione della patch quando fai partire il software ti chieder? la registrazione per partire inserirai nel campo quel seriale che ti eri scritto prima e....... ti alllego immagine della schermata del seriale

    ciao

    2013-05-26_170029.jpg

  7. #67
    garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da hyrosat Visualizza Messaggio
    allora hai due file uno ? l'istallazione e la porti a termine poi ha la patch, parlo del file (ScanMaster-ELM 1.9.0.0 Patch) quando installi questo alla seconda schermata ti esce al centro pagina un seriale che ti segnerai, una volta finita l'installazione della patch quando fai partire il software ti chieder? la registrazione per partire inserirai nel campo quel seriale che ti eri scritto prima e....... ti alllego immagine della schermata del seriale

    ciao

    2013-05-26_170029.jpg
    ok ho fatto ma mi dice "incorrect registration key(s)" dove sbaglio? quando mi chiede il nominativo e la compagnia lascio user e su company non metto niente giusto?

  8. #68
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    esatto allora tu installi il software e non lo fai partire, poi installi la patch e dopo avii il software in precedenza quando installi la patch sulla schermata simile a quella che ti ho postato io ti esce un seriale te lo copi e poi lo incolli dove ti dice register alla partenza del software vedi che esce la schermata install code e sotto ci scrivi il tuo seriale poi quando ti dice company io ho messo due lettere faccio continue e si registra

    ora la registrazione la puoi riprovare dal menu ? c'? registre e riprovi e vedi se va

    fammi sapere

  9. #69
    garret
    Guest
    grande! funziona alla grande, ma si pu? usare solo su alfa e opel o anche su altre auto?

  10. #70
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    grande! funziona alla grande, ma si pu? usare solo su alfa e opel o anche su altre auto?
    su tante altre auto! diciamo che dipende pi? dall'elm in base a come comunica con la ecu che nn dalle auto
    diciamo che con alfa, fiat e lancia vai sul sicuro
    mentre con le opel nn ? prp specifico cos? come con altre auto del gruppo PSA

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •