Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    PRINCIPIANTE L'avatar di tech
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da rts Visualizza Messaggio
    Adesso sto provando a reinstallare tutto e ha riscrivere il n. di serie....vediamo...grazie dei consigli.
    Spero di non essermi spiegato male; per scrivere il n. di serie nel VCI c'? bisogno di un programmino a parte, non basta fare la reinstallazione del software e fare l' aggiornamento del firmware !!

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    Citazione Originariamente Scritto da tech Visualizza Messaggio
    Spero di non essermi spiegato male; per scrivere il n. di serie nel VCI c'? bisogno di un programmino a parte, non basta fare la reinstallazione del software e fare l' aggiornamento del firmware !!
    Ti ringrazio tech, ti sei spiegato benissimo c'? l'ho il programma, vediamo se prima di sera mi ****** per provare come hai detto tu... ci st? soffrendo per la mancanza, ne ho un altro nuovo cdp+ 100250 ma non ha alcune cose che il vecchio faceva.

  3. #23
    PRINCIPIANTE L'avatar di tech
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da rts Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio tech, ti sei spiegato benissimo c'? l'ho il programma, vediamo se prima di sera mi ****** per provare come hai detto tu... ci st? soffrendo per la mancanza, ne ho un altro nuovo cdp+ 100250 ma non ha alcune cose che il vecchio faceva.
    Sei riuscito a ripararlo ?

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    No caspiterina ho provato a ripassare le saldature ma nulla il caro rele che scattava quanto ti collegavi non scatta pi? ho provato a scrivere di nuovo il n?seriale ma mi da errore e col tool non lo legge neanche....pero i tre led si illuminano....orcaloca!!!!!

  5. #25
    PRINCIPIANTE L'avatar di tech
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da rts Visualizza Messaggio
    No caspiterina ho provato a ripassare le saldature ma nulla il caro rele che scattava quanto ti collegavi non scatta pi? ho provato a scrivere di nuovo il n?seriale ma mi da errore e col tool non lo legge neanche....pero i tre led si illuminano....orcaloca!!!!!
    Il tool non lo legge, ma non riesce nemmeno a scrivere ?
    Se non lo riesce nemmeno a scrivere pu? darsi che la memoria in cui viene collocato il seriale si ? dannegiata;
    Mi sa che lo devi tenere come soprammobile !!

  6. #26
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Olbia
    Et
    57
    Messaggi
    335
    hai le piste dal connettore usb spaccate sul pcb
    non si vede ma se misuri sono aperte , fai quattro ponti con del rame ... e finish , fatte diverse 100% o mandamelo se non hai dimestichezza con microscopio e stazione, a volte i componenti con + massa strappano piste , o si dissaldano
    ? buona norma risaldare tutto il pcb quando arriva , molti non sono il massimo

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    Citazione Originariamente Scritto da faberecu Visualizza Messaggio
    hai le piste dal connettore usb spaccate sul pcb
    non si vede ma se misuri sono aperte , fai quattro ponti con del rame ... e finish , fatte diverse 100% o mandamelo se non hai dimestichezza con microscopio e stazione, a volte i componenti con + massa strappano piste , o si dissaldano
    ? buona norma risaldare tutto il pcb quando arriva , molti non sono il massimo
    Ciao grazie del suggerimento io st? controllando quanto mi dici ma non trovo nulla di interrotto...cosa si potrebbe rompere con una vibrazione a meta scatola porta pcb?
    Io non sento partire i rel?, se collego l'usb lui si accende il led rosso e pure anche se lo collego alla presa eobd.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •