Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    personalmente penso che il discorso che faceva sportknight sulla meritocrazia mi v? parrecchio a genio...
    si potrebbe incentivare un certo tipo di comportamento,che gia sul forum ? largamente preso a modello, ma che credo non lo sia abbastanza,facendolo diventare una prassi normale....
    cio? per gli iscritti che non contribuiscono a nulla sul forum si potrebbe attuare una specie di "retrocessione graduale" fino al cancellamento se necessario mentre per chi comunque nel forum ? piu attivo e da aiuti o info in base alle proprie capacit? venga "premiato" magari con una specie di punteggio o di grado....
    cio? invece di restare sempre un "utente medio" si da la possibilit? a chi si comporta in un certo modo di "far carriera" nel forum se lo desidera...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  2. #32
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Tutti questi discorsi di meritocrazia ed altro a nulla servono se alla fine non ci sta qualcuno che supervisiona il tutto. Gli admin possono anche gestire il forum in questo modo per il momento, ma quando si arriver? ad avere un notevole flusso di visitatori e quindi iscrizioni come si fa a valutare tutti??? ci vorrebbe qualcuno che da mattina a sera controllasse il tutto, e non credo gli admin abbiano tutto questo tempo ******.

  3. #33
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    con il discorso che faccio io si potrebbe anche promuovere altri moderatori e creare uno staff che avvicendevolmente dia una mano agli admin e collaborino tra e con loro.....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #34
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sono d'accrodo con blackwolf ragazzi pian piano il forum sta crescendo e invece di stare dietro a ste cose possiamo impegnarci di piu sul forum per renderlo sempre piu ricco per tutti ovviamente e' ovvio che stiamo comunque a controllare chi segue e chi no e infatti vengono deglassati ed e' anche vero che non appena lo riterremo necessario inseriremo altri moderatori propio per darci una mano ed evitare che alcuni furbetti facciano i loro c.....,pero munro devo richiamarti hehehe perche il regolamento non lo hai letto bene infatti dopo l'utente medio c'e' un'altra categoria piu difficile da raggiungere che creo sia gia' una bella sodisfazione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #35
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    adesso mi vado a rileggere il regolamento....
    questa "posizione" oltre al'utente medio mi sar? sfuggita o lo dimenticata....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •