Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Funziona anche creando un XP con VM..

  2. #22
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao sei sicuro che funziona su virtual machine??????

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    A me no ma ad alcuni si... Avr? il setup sbagliato.

  4. #24
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da macinische90 Visualizza Messaggio
    A me no ma ad alcuni si... Avr? il setup sbagliato.
    No non hai il setup sbagliato, ? sbagliata l' informazione perch? su V.M. il tool non funziona......

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    allora sto solo perdendo tempo... in quanto sul nuovo pc nn funziona neanche su win 7 a 64bit.. nn c'e antivirus nn c'e firewall nn c'e niente.. bohh
    effettivamente nn va neache su vm sto provando in tutti i modi ma nn va.. di sicuro ho il programma sbagliato...
    dentro la cartella di ecusafe ho:dp dd2 ,dpx _esx.dll,ecusafe setup 2.0.0.0, ecusafe2, loader,names_list2,read me,eula,sl_DD2,unins000,unins000

  6. #26
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da macinische90 Visualizza Messaggio
    allora sto solo perdendo tempo... in quanto sul nuovo pc nn funziona neanche su win 7 a 64bit.. nn c'e antivirus nn c'e firewall nn c'e niente.. bohh
    effettivamente nn va neache su vm sto provando in tutti i modi ma nn va.. di sicuro ho il programma sbagliato...
    dentro la cartella di ecusafe ho:dp dd2 ,dpx _esx.dll,ecusafe setup 2.0.0.0, ecusafe2, loader,names_list2,read me,eula,sl_DD2,unins000,unins000
    mi sembra che qui stavamo parlando di galletto v53 (come da titolo) cosa centra ecusafe!
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    scusatemi ho sbagliato...

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao il v53 funziona gi? da tempo su win 7 32 e 64 bit......
    a pensare che ho acquistato un V54 per lavorare su win7 e in pi? leggendo nelle tue discussioni mi dici che il 54 ? anche peggio del 53 .... come posso fare per poterlo far lavorare su win7 questo V53 ?
    Grazie

  9. #29
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao Corrado se non sbaglio gi? ci siamo conosciuti, il v53 prima di metterlo in funzione bisogna vedere prima che hw ha, ove possibile sostituire i componenti e fare tutti i test al banco.......Poi per farlo funzionare su win 7 bisogna eliminare la wibu.dll e il conosciutissimo virus LPK.dll che in molte occasioni danneggia tutti i rar presenti nel pc compreso i file di sistema rendendo instabile tutto il sw del tool e del pc.....poi si sostituisce la prima dll con 2 che necessitano l' attivazione.......

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao Corrado se non sbaglio gi? ci siamo conosciuti, il v53 prima di metterlo in funzione bisogna vedere prima che hw ha, ove possibile sostituire i componenti e fare tutti i test al banco.......Poi per farlo funzionare su win 7 bisogna eliminare la wibu.dll e il conosciutissimo virus LPK.dll che in molte occasioni danneggia tutti i rar presenti nel pc compreso i file di sistema rendendo instabile tutto il sw del tool e del pc.....poi si sostituisce la prima dll con 2 che necessitano l' attivazione.......
    si ciao , ? vero ci siamo conosciuti tutto bien?
    il mio v53 ? uno dei pi? pessimi che ci sia , a breve ti posto una foto dei componenti ( i quali sono inleggibili e abrasi ) , magari mi sai dire se ? il caso o no di sistemarlo ...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •