Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    182
    E ribadisco, senza il minimo sbattimento tra date e cavolate varie, va tutto alla grande; io lo uso su Windows 7 32bit e l'ho provato su Windows 7 64Bit!

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    credo che sia un problema del mio pc... perch? ho davvero un sacco di cose messe su tra cui molte di lavoro e per evitare ogni rogna ho messo a disposizione un altro pc solo per le centraline... cosi ho fatto solo qualche prova. Ma se dici cosi ci credo ... magari tempo permettendo provero anche io nuovamente

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    preso un clone v54 funziona tutto su windows 7 a 64bit senza antivirus, anche volta con lantivirus nn ne voleva sapere ed ho avira... bah

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Ciao macinische90 ma questo clonev54 funziona ed ? stabile nel 7 o ? tipo il 53 su xp

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    attenzione questo v54 va molto bene l'unica cosa nel mio hp a 64bit gli da fastidio l antivirus per il resto va benissimo,diciamo che ne ho aperti tre di cloni e le saldature lasciano un po a desiderare dipo gli elm comperati su chinavasio a 8 dollari... pero io glie le rifaccio da ****,sinceramente faccio piu lavori del genere che di tuning(che sto imparando molto in fretta)
    ciao

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    eppure io non ho avuto problemi con il v54... ma il suo software con 64 bit si pianta senza dare cenni di vita... no antivirus e no firewall

  7. #17
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da macinische90 Visualizza Messaggio
    preso un clone v54 funziona tutto su windows 7 a 64bit senza antivirus, anche volta con lantivirus nn ne voleva sapere ed ho avira... bah
    Ciao, appena hai un p? di tempo apri il tool e vedi cosa hai comprato, questo hw gi? ha diversi problemi per il 32 bit, lo script che installi serve al discorso della data e del Asian language, questa versione che chiamano v54 ? peggiore della versione che chiamano v53 con box liscio....e anche su quello ce ne sono di diverse manifatture......Con pochi spiccioli non si pu? avere l' affidabilit? di un ori o di produzioni eu, per quello che avete pagato gi? e tanto cosa riesce a fare......

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao, appena hai un p? di tempo apri il tool e vedi cosa hai comprato, questo hw gi? ha diversi problemi per il 32 bit, lo script che installi serve al discorso della data e del Asian language, questa versione che chiamano v54 ? peggiore della versione che chiamano v53 con box liscio....e anche su quello ce ne sono di diverse manifatture......Con pochi spiccioli non si pu? avere l' affidabilit? di un ori o di produzioni eu, per quello che avete pagato gi? e tanto cosa riesce a fare......
    Non c ? bisogno dello script funziona molto bene senza cambiare data o altro

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    io ho il v53 ma non sono riuscito a farlo funzionare su windows 7, per niente, mi piacerebbe invece poterlo usare con questo sistema operativo.

  10. #20
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao il v53 funziona gi? da tempo su win 7 32 e 64 bit......

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •