Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: monster s4r 2001

  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Oltre alla kess1, quale altra interfaccia legge e scrive sulle marelli IAW59?

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    MPPS, KESS V2, Gallo V53, ecc.. Ma oltre a leggere e scrivere, devi essere sicuro anche di correggere il checksum in scrittura.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    In che senso? Perch? alcune interfacce non riconoscono o correggono il chechsum?

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    MPPS, ad esempio, non lo corregge.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Aspettate, mi sono perso un attimo! Fino alle interfacce in genere ci sono, poi bisogna considerare il checksum, che in sostanza sarebbe un codice di riconoscimento del file per la centralina, giusto? Il fatto che l'Mpps non lo corregge in sostanza cosa significa?

    Quando vado a leggere, l'hardware mi legge anche il checksum sul file? Quando modifico il file ori e lo riscrivo nella centralina non dovrei avere sempre lo stesso checksum? Per quale motivo dovrei correggerlo? cio? cosa potrebbe occorrere per far si che debba correggerlo?

    Grazie,
    Pask

  6. #16
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da revan Visualizza Messaggio
    Aspettate, mi sono perso un attimo! Fino alle interfacce in genere ci sono, poi bisogna considerare il checksum, che in sostanza sarebbe un codice di riconoscimento del file per la centralina, giusto? Il fatto che l'Mpps non lo corregge in sostanza cosa significa?

    Quando vado a leggere, l'hardware mi legge anche il checksum sul file? Quando modifico il file ori e lo riscrivo nella centralina non dovrei avere sempre lo stesso checksum? Per quale motivo dovrei correggerlo? cio? cosa potrebbe occorrere per far si che debba correggerlo?

    Grazie,
    Pask
    Il cks e un algoritmo di controllo Dell integrit? della seguenza di byte modificando le caselle la somma diciamo non risulta essere pi? la stessa e quindi va ricompensato il nuovo risultato ma io so che su questa gestione non occorre ricalcolarlo anche se personalmente l ho sempre fatto con il winols
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Allora se ci pensano i software tipo winols che genere di modifica dovrebbe apportare il mpps?

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Esatto legendaryslave. Anche io l'ho sempre corretto pur girando voci che non serva... ma non mi fido, vale pi? una centralina che 1 minuto di tempo per correggere un checksum!!

    revan, alcuni SW per lavorare sulle mappe lo ricalcolano, io parlavo delle interfacce che in alcuni casi lo fanno automaticamente in scrittura o meno. MPPS, visto che lo citi, non apporta alcuna modifica, semplicemente scrive la mappa cos? come gliela dai.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Questo, quindi, significa che se non lo fa l'interfaccia dovrei cmq provvedere io ad usare un software che lo faccia, giusto? L'unico limite sarebbe questo?

  10. #20
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da revan Visualizza Messaggio
    Questo, quindi, significa che se non lo fa l'interfaccia dovrei cmq provvedere io ad usare un software che lo faccia, giusto? L'unico limite sarebbe questo?

    Esattamente
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •