Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: audi a4 non parte

  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    raga non immaginate.... ho collegato tutto sembravo un investigatore hahahahha il mio amico aveva parcheggiato l'auto proprio sotto un albero,infatti appena siamo andati c'erano un sacco di foglie sopra l'auto..... e molte sono andate ad otturare gli scarichi per defluire l'acqua che ci sono sotto il cofano nel vano batteria ecc. ecc. quando siamo arrivati noi acqua non ce ne era piu ma le foglie si!!! ho smontato il coperchio dove all'interno c'e la centralina e sotto ci sono i rele' che sono in brodo !!!!!! tutto allagato....

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    135
    ricordati di pulire il foro si scolo che si trova sotto la batteria stessa.
    e auguri

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    Ripulito tutte le canalette di scolo,tutti i rele uno l'jo dovuto sostituire era troppo messo male...azzerati tutti gli errori tutto ok. per fortuna la centralina non ha avuto danni

  4. #14
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    controlla fusibile n.10 + spinotto ventole se saltato sono le ventole in corto,controlla anche corpo farfallato, ultima spiaggia centralina gestione motore e andata!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    controlla fusibile n.10 + spinotto ventole se saltato sono le ventole in corto,controlla anche corpo farfallato, ultima spiaggia centralina gestione motore e andata!!
    Se leggi il post 11 leggi che ho risolto..... comunque grazie a tutti per il vostro aiuto !!!

  6. #16
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ok grz non l'ho visto!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    22
    a volte si cerca il problema chiss? dove e poi e proprio li sotto i nostri occhi!!!
    menomale che hai risolto

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    l'importante aver risolto

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    e successo piu di una volta.controlla anche sotto i piedi lato guida ce la centralina confort accertati che nn ci sia ossido se no avrai problemi ai vetri chiusure accensione di frecce ecc ecc

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •