Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: info qualità gallo

  1. #31
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    provalo su edc15c7 e edc16c39 fiat e se va gi? ? un buon indizio per testarne la qualit

  2. #32
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da RTR Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti...premetto che scrivo per conto di un amico ...ha acquistato un gallo cinese ovviamente ...dice un v50 ... per farlo funzionare quando parte il programma e arriva alla schermata deve staccare e riattaccare il cavo usb altrimenti non va ...fatto questo ha letto un paio di croma ed una corsa d 1.3 mjet senza problemi... ora vi chiedo essendo che personalmente non ho nessuna esperienza con il gallo si puo sapere in qualche modo se la qualita di questo strumento. .. magari postando una foto dell'integrato..nn so quanto si possa dire ... lui ha paura a scrivere e nell'amicizia si appoggia a me ... ma renderlo piu autonomo nn mi dispiacerebbe... a proposito la scatola esterna se puo servire e quella nera quadrata con un led. Grazie in anticipo
    anche io ho questo problema e forse la stessa versione hw....e sapevo pure che il problema succede su portatili asus e acer.....cmq io c ho scritto svariate edc16c39 edc16c34 gruppo vag sia seriale che bdm.... edc17 in boot un paio...una ford e una audi...per ora mi ha sbagliato solo una edc15 vag bloccandola in scrittura.....

    come dice passione motori.....sarebbe meglio un seriale ori per lavorare.....io per non rischiare mi faccio cmq una lettura a banco per sicurezza....? il prezzo da pagare se si vuole risparmiare.....

    saluti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •