Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: aiutoooooo

  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    38
    20.rar ok postato il mod questo era stato fatto dal vecchio propretario io ho lavorato su questo grazie
    File Allegati File Allegati

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    38
    credo che il mod sia stato fatto con winols

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Scusa ma le pressioni rail e turbo e relativi lim e i il lim coppia li hai mod te? Perch? secondo me sono esageratissimi!! Prima di tutto riporta la prex turbo e tutte quelle cose che sono alzate alle stelle a una mod normale. Poi non vorrei dire una cavolata ma la mappa che c'? subito dopo limitatore pressione, mi sembra un'altro lim turbo ma non sono sicurissimo. Puoi provare ad alzare un pelo quello e vedi se ti cambia qualcosa da 0F94DE a 0F961E.
    Matteo

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    apparte che la mappa ? fatta male mi spieghi a quest indirizzo 0E387A e nella zona circostante la logica di modifica?

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    38
    buongiorno matteo le pressioni turbo overboost e rail le ho alzate io ma non cambia nulla anche se le rimetto a zero la pressione resta uguale non cambia per questo penso che ci sia un limitatore nascosto da qualche parte che titanium non trova , la mappa non l ho fatta io era gia messa su l auto ma non e mai andata bene non riesce nemmeno a dare i suoi 150 cv l unica cosa e che e stato escluso l EGR in centralina per il resto non so che dire e un bel po che faccio delle prove cosi come ho modificato la mappa da qualcosa in pi? ma niente di che' cosa che dovrebbe volare con la turbina che ce invece niente

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    38
    non lo so marco ci sono molti parametri mod che titanium non so e titanium non li riconosce

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Tutti quello che ce fuori driver titanium metti ori, tranne egr che va bene,il resto te la fa andare solo male..Per il resto gli incrementi sembrano dati a caso per questo non pu? andare mai questa macchina

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    38
    sinceramente non so nemmeno quali sono quelli dell EGR vedo che sei esperto mi potresti dare delle dritte ??? grazie

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    0E1F42 ed 0E1F9C ci sono le 2 curve controllo egr..queste le puoi lasciare per il resto porta tutto ori.. e poi rifai con incrementi lievi ti do l ordine di grandezza di 200pt all incirca..sistemela e poi la posti

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    usando al momento solo driver ecm noterai la differenza..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •