Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    la mia ? senza dpf(forse fortunatamente), delle prestazioni non mi posso lamentare, per? qualcosa in pi? nei bassi non mi dispiacerebbe, infatti io non voglio velocit? massima maggiore, anche perch? giro soprattutto in citt

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ma se modifico il limitatore pressione rail, ma non modifico la mappa pressione rail non concludo niente vero?

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    dato che non ha dpf.. fai una mappa come si deve... studia le varie gestioni per capire la logica dell'ecu e poi cominci a fare le tue prove se ti appassiona... altrimenti te la fai fare..

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Sicilia
    Messaggi
    234
    penso che si modifica la pressione rail va fatto allo stesso modo il suo limitatore no ?

    Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    ma se modifico il limitatore pressione rail, ma non modifico la mappa pressione rail non concludo niente vero?

  5. #35
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    ma se modifico il limitatore pressione rail, ma non modifico la mappa pressione rail non concludo niente vero?
    esatto....
    puoi anche tenerti il rail originale e tirare fuori bei cavallini...
    ma bisogna sapere bene la sua logica...

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    19
    e molto interessante fare queste cose.. piano piano spero di imparare

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    14
    b? se vuoi coppia in basso hai 2 cose da fare, prendi il limitatore di coppia e ricostruici, se notate c'? un cratere (non ? l inizio mappa come lo da ecm), come seconda cosa prendi gli anticipi e dagli dentro ma devi guardarli tutti non modificare solo quello che ti d? ecm e poi copi gli affini, no vanno modificati tutti gli anticipi. se notate bene in quelle centraline di m.... il gasolio in alto ? praticamente nullo, e in pi? ci sono 4 limitatori che ecm f? vedere in driver ma sembra che nessuno ci sia mai arrivato !!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •