Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Taglio file

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Taglio file

    Salve a tutti

    due domande:
    -Come faccio a sapere a priori la dimensione che deve avere un file per essere compatibile con titanium?
    -Una volta scoperta la dimensione, come faccio a sapere se devo tagliare dall'inizio o dalla fine?

    riporto un esempio
    Ho appena letto la centralina del mio guzzi, in altra discussione il buon M999 mi ha detto che per essere compatibile con titanium dovevo tagliare il file portandolo da 320kb a 304kb.
    Ora, dato che "qualcuno il 19 aprile" mi ha spiegato la procedura per il taglio di un 1.3 mtj, sono andato per tentativi...
    partendo dall'inizio ho impostato 008000 che mi ha dato 286 kb poi 007000 ottenendo 294 kb etc etc fino ad impostare 005000 che mi ha dato i 304 kb voluti (vado a memoria per i dati, quindi non sono attendibili).
    Titanium ha riconosciuto il file, associato il driver (anche se mi ha detto che nel data base ne ? presente uno piu' aggiornato...) e aperto le mappe.

    per? dai mica si pu? andare avanti ogni volta cos?...

    anche perch? per il 1.3 mtj parlavano di file da 2mb da tagliare a 1mb (se non ricordo male, controllo sugli appunti ) e tagliando dalla fine!

    un sentito grazie a chi vorr? far luce sull'argomento!

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    259
    Ciao Luca
    potresti cortesemente illuminarmi sul taglio file?
    devo aprire un file ori con ecm tit letto con il gallo ma non mi trova i driver e mi hanno detto che il motivo e' che il file letto e' troppo lungo.
    ti ringrazio

  3. #3
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1001 Visualizza Messaggio
    Ciao Luca
    potresti cortesemente illuminarmi sul taglio file?
    devo aprire un file ori con ecm tit letto con il gallo ma non mi trova i driver e mi hanno detto che il motivo e' che il file letto e' troppo lungo.
    ti ringrazio
    di che macchina stiamo parlando? non tutti i file vanno tagliati allo stesso modo, e dipende anche dalla lettura o scrittura dello strumento

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    259
    Ah ok domani provvedo a fornire tutte le info
    Grazie:-)

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    61
    chi pu? aiutarmi a tagliare un file?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •