Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909

    Accensione avarie in scrittura

    Ciao a tutti. Vorrei sapere perch? con mpps v13.A sw v12 quando scrivo sulle mie car 147 e 159 all'inizio della scrittura mi si accendono diverse avarie e pi? precisamente nella 147 solo "asr disinserito" e nella 159 q-tronic oltre ad "asr disinserito" anche "avaria vdc" "far controllare cambio" e "Hill holder non presente". Io lascio andare e la scrittura va a buon fine ma vorrei capire se per caso mpps va a toccare "involontariamente" qualche bit nelle tabelle DTC. Grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei sapere perch? con mpps v13.A sw v12 quando scrivo sulle mie car 147 e 159 all'inizio della scrittura mi si accendono diverse avarie e pi? precisamente nella 147 solo "asr disinserito" e nella 159 q-tronic oltre ad "asr disinserito" anche "avaria vdc" "far controllare cambio" e "Hill holder non presente". Io lascio andare e la scrittura va a buon fine ma vorrei capire se per caso mpps va a toccare "involontariamente" qualche bit nelle tabelle DTC. Grazie
    In fase di scrittura la centralina motore si scollega o viene persa la comunicazione dalla linea can..
    e perfettamente normale..
    se fai una diagnosi vedrai un errore proprio inerente alla perdita di comunicazione, che come dicevo e normalissimo..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    In fase di scrittura la centralina motore si scollega o viene persa la comunicazione dalla linea can..
    e perfettamente normale..
    se fai una diagnosi vedrai un errore proprio inerente alla perdita di comunicazione, che come dicevo e normalissimo..
    GRAZIE :-) quindi non mi preoccupo pi?.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    No vai tranquillo ? normale in scrittura a me lo fanno entrambe le interfacce sia mmps che galletto. Poi dopo l'operazione spegni quadro aspetti 10 sec e riaccendi anche in diganosi non c'? nessun errore registrato. ? tutto nella norma tranquilo

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    lo fanno tutti i programmatori credo...o almeno io ho visto che mpps e galletto 1260 lo fanno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •