Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: codifica iniettori

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289

    Question codifica iniettori

    ragazzi, vorrei sapere la procedura da eseguire per salvare e scrivere la codifica iniettori "ove possibile" con autocom, qualcuno l'ha fatta? grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Ciao provo a risponderti io, autocom non so come ? strutturato ,comunque devi andare in regolazione e li ci vari adattamenti e tra questi c'? codifica iniettori ( codice ima),inserisci il codice e poi fai quello che ti indica lo strumento,e il gioco e fatto.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    grazie ma mi riferivo ad autocom nello specifico

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    86
    ciao entra in diagnosi su gestione motore se nella parte sinistr dello schermo vedi un pulsante con una chive inglese e un giravite incrociati e possibile che cliccando su quel tasto ti faccia fre l'adattamento. ti ricordo che quel tsto e relativo agli adattamenti della gestione motore, e che la possibilita di eseguire questa funzione varia da digosi e diagnosi e da quanto sia aggiornata

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    non e difficile,devi spulciare un po' nel menu' della gestione motore,le voci del menu' che ti appaiono variano molto dal tipo di auto e dall'aggiornamento del tuo software

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    ok, nel men? c'? la voce codifica iniettori ma li ricodifica in automatico oppure fa salvare la codifica precedente e poi la riscrive a mo di galletto?

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    non mi ricordo se puoi salvare la modifica precedente,poi perche dovresti farlo? comunque nel menu troverai (se e un'auto a 4 iniettori 4 serie di codici)da attribuire ognuno ad un iniettore, se monti degli iniettori nuovi di solito dovresti immettere manualmente i numeri che trovi stampati sopra ognuno di essi (dovrebbero essere a 9 cifre) in ordine dal primo al quarto che sarebbero i cilindri seguendo l'ordine cil.1 cil.2 cil.3 cil.4 in pratica ti faccio l'esempio,non fai altro che dirgli che sul cilindro 1 stai mettendo l'iniettore n. akw549786 sul 2 il n. hqa534278 ecc. ecc.. mi sono spiegato ?

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    ok zac, tutto spiegato, ti ringrazio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •