Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dubbio su mpps

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178

    dubbio su mpps

    ciao a tutti, tempo fa comprai il galletto 1260 clone ma dopo una decina di scritture si ? rotto e dopo svariati tentativi di riprenderlo ho deciso di comprare il mpps, solo che non so quale prendere perch? in giro si trovano vari modelli e varie versioni (v13 v12), quello con la scatola in metallo, quello col cavo trasparente e quello col cavo nero. potete dirmi in base alle vostre esperienze quale di questi ? il migliore e se conoscete qualcuno che lo vende con garanzia ? non posso spendere 80 euro ogni 4 mesi per un hobby
    grazie
    IP

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    Bene, hai imparato che e molto facile rifilarsi dei cessi cinesi con vita corta o che non funzionano mai. Col gallo 1260 sei molto limitato, fai macchine vecchie di 12 anni. Col MPPS puoi fare EDC16 (in alcuni casi anche EDC17, ma sconsigliatissimo) e sei molto piu coperto. Io ho un MPPS clone europeo che funzione benissimo gia da 3 anni e non saprei consigliare sui aggeggi cinesi. Il mio e integrato nella presa del cavo obd in plastica nera.
    IP

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    Ciao spiki mi puoi dire da dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Grazie
    IP

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    L'ho pagato 100 o 150 € non ricordo bene..... E da l' estonia.
    Adesso quel tizio vende solo un filo magnietico..... Non ha niente.
    Forse qualcuno avra fatto un acquisto piu recente.
    IP

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    Ho capito... Come faccio a vedere se il mpps che compro ? cinese oppure europeo?
    IP

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    Sono tutti cinesi. Se guardi i prezzi su Ebay vedi il motivo.... Non conviene piu farli. Quindi no cloni europei piu in giro.
    IP

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    Dici che se lo prendo da eBay potrei andare bene oppure dopo poco ma devo comprare un altro? E poi il dilemma e sempre quello prendo quello con la scatola metallica che costa di pi? o solo il cavo che costa meno? Non vorrei che quello con la scatola metallica costa di pi? ma alla fine ha la stessa affidabilit
    IP

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    Non aver paura di rischiare 20€.... Io ne ho spesi di soldi su equipaggiamento ... e ho subito un bel po di trombate da 100€ e piu..... Succede anche ai migliori.
    IP

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Io ho acquistato un buonissimo mpps v12 (cavo trasparanre ) sulla baia e non ho mai avuto nessun problema. Il venditore ? italiano di battipaglia e ho preso da lui sia mpps che galletto e mai avuto nessun problemi.
    IP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •